Piazzole Ss 16 bis
Piazzole Ss 16 bis
La città

Ripulite le piazzole della SS16bis

Mangione: «una efficace sinergia tra Anas, amministrazione comunale di Barletta e Bar.S.A.»

Con un'azione congiunta dell'amministrazione comunale di Barletta e di Bar.S.A. in stretta collaborazione con Anas, sono state ripulite tutte le piazzole di sosta della strada statale 16 bis attinenti al territorio di Barletta.

I tecnici Anas si sono occupati di organizzare i rifiuti presenti raccogliendoli, a seguire gli operatori Bar.S.A. hanno rimosso tutti i rifiuti, ben 3 tonnellate, ripulendo le piazzole. L'intervento è stato fortemente voluto dal primo cittadino Cosimo Cannito ed eseguito da Bar.S.A. per restituire pulizia e ordine alle piazzole che vengono purtroppo trasformate in "discariche a cielo aperto".

«Considerando che anche le strade a lunga percorrenza che insistono nel nostro territorio contribuiscono a dipingere quello che è il "biglietto da visita" di una città, va da sé che è fondamentale garantire il decoro anche delle piazzole di sosta e reprimere per quanto possibile atteggiamenti irrispettosi nei confronti del territorio e dell'ambiente, anche nei tratti più esterni al perimetro urbano». Così commenta il presidente del CdA di Bar.S.A. S.p.A. dott. Alfonso Maria Mangione: «Per questa attività sinergica occorre ringraziare il sindaco Cannito che si è fatto promotore dell'iniziativa, in una stagione come quella attuale in cui si intensificano gli spostamenti lungo le strade extra-urbane e di conseguenza aumentano i fenomeni di inciviltà come quello dell'abbandono selvaggio dei rifiuti».

«L'impegno di Bar.S.A. in affiancamento operativo alla volontà dell'amministrazione comunale – conclude Mangione – è proprio quello di intervenire con efficacia e sollecitudine per ripristinare pulizia e decoro, e diffondere al contempo la cultura del rispetto degli spazi pubblici, da trattare come la nostra casa condivisa».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.