Il Ministro dello Sport Abodi e il senatore Damiani
Il Ministro dello Sport Abodi e il senatore Damiani
Istituzionale

Rinviata la visita a Barletta del ministro dello Sport Andrea Abodi

Per lui impegni di carattere istituzionale

Si comunica che la visita del Ministro dello sport Andrea Abodi all'ammodernato impianto sportivo Lello Simeone, prevista per domani 26 Febbraio, non si terrà a causa di imprevisti impegni istituzionali del Ministro stesso.
  • Ministro del Governo
Altri contenuti a tema
Il ministro dello Sport Andrea Abodi a Barletta il 22 marzo Il ministro dello Sport Andrea Abodi a Barletta il 22 marzo Sopralluogo al velodromo “Simeone”
1 Canne della Battaglia, Mennea: «Se il sito rimane chiuso a Pasquetta sarà colpa del ministro» Canne della Battaglia, Mennea: «Se il sito rimane chiuso a Pasquetta sarà colpa del ministro» Il consigliere regionale chiama in causa il responsabile dei Beni Culturali
Mennea: «Salvini, il territorio vuole la questura Bat» Mennea: «Salvini, il territorio vuole la questura Bat» «Mi rivolgo a lui per porre fine ad un'ingiustizia»
2 La promessa di Luigi Di Maio a Barletta: «Taglio ai vitalizi» La promessa di Luigi Di Maio a Barletta: «Taglio ai vitalizi» «Come primo atto di governo, una delibera storica è pronta per fermare i privilegi»
1 Il ministro Orlando: «Francesco Di Cataldo è nella storia democratica d'Italia» Il ministro Orlando: «Francesco Di Cataldo è nella storia democratica d'Italia» La vicenda del maresciallo barlettano dagli anni di piombo all'oggi
12 Ex Distilleria, due milioni di euro dal consiglio dei ministri Ex Distilleria, due milioni di euro dal consiglio dei ministri Negli anni ottanta l'area fu destinata a zona residenziale
Altro che Buona Scuola, il 7 ottobre la protesta degli studenti Altro che Buona Scuola, il 7 ottobre la protesta degli studenti «Inaccettabili negazioni del diritto alla studio»
Bilancio consuntivo 2013, arriva la proroga in extremis al 30 giugno Bilancio consuntivo 2013, arriva la proroga in extremis al 30 giugno Sarebbe scaduto oggi il termine ultimo per l'approvazione
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.