Sterpaglia in via Brunelleschi
Sterpaglia in via Brunelleschi
Politica

Ricomincia l'estate e torna il degrado in via Brunelleschi

Carlo Leone: «Sterpaglia e sporcizia, alto rischio di incendio»

Come tutti gli anni, con il ritorno dell'estate e delle alte temperature, il vice segretario politico regionale della Puglia della Democrazia Cristiana Carlo Leone e la Segreteria cittadina della DC tornano a denunciare il degrado e l'abbandono totale del Parco Brunelleschi.

«Iniziati i lavori molti anni fa e mai completato - racconta Leone - Ogni anno ci ritroviamo il problema di chi si dovrebbe occupare del decoro urbano e la manutenzione del verde. In quel parco è già avvenuto un incendio a causa dell'abbandono. Con molta erba secca il rischio è alto.... Chiedo a chi di dovere di intervenire prima che succeda di nuovo.

I cittadini di questa zona mi hanno interpellato per denunciare questo degrado, quasi una foresta di sterpaglia. Ogni anno, con l'arrivo delle temperature alte, i residenti vivono con la paura. Spero che al più si prendano dei provvedimenti per dare un decoro urbano a questo parco e tranquillità ai cittadini che abitano qui».
11 fotoSterpaglia in via Brunelleschi
Sterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via BrunelleschiSterpaglia in via Brunelleschi
  • Degrado
Altri contenuti a tema
Via Ungaretti, il parco giochi sembra il set di un film horror Via Ungaretti, il parco giochi sembra il set di un film horror Abbandono e sporcizia: ancora una segnalazione di Carlo Leone
3 Mura del Carmine, la grande bruttezza Mura del Carmine, la grande bruttezza «Stato di completo abbandono durante la festa patronale»
3 Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra La segnalazione: «È necessario un impianto di videosorveglianza»
Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone «Ridare dignità al luogo ed intervenire con controlli e sanzioni»
1 Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta La segnalazione: «I colpevoli non sono i cani bensì i ragazzi»
1 Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta La denuncia di un residente: «Questo quartiere è diventato la spazzatura della città»
Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Il report dell'avvocato Michele Cianci, con fotografie del degrado ormai totale nella struttura di San Pasquale
Degrado e sporcizia nei pressi della chiesa del "Carmine" a Barletta Degrado e sporcizia nei pressi della chiesa del "Carmine" a Barletta Sopralluogo della redazione di BarlettaViva sul luogo più volte denunciato da un cittadino
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.