Lavori per il nuovo fronte stazione in via Vittorio Veneto
Lavori per il nuovo fronte stazione in via Vittorio Veneto
Attualità

Realizzazione secondo fronte stazione, lavori di ripristino permeabilità alberature

L'ordinanza dell'ufficio traffico

Una determinazione dirigenziale è stata emanata dall'Ufficio Traffico comunale per consentire, nell'ambito dei lavori per la realizzazione del secondo fronte della stazione ferroviaria, operazioni di ripristino della permeabilità delle alberature.

A tal fine, dal 28 agosto al 3 settembre 2023, nei tratti stradali di via Vittorio Veneto da viale Marconi a via Galvani e da via Barbarisco a ingresso piazzale mini alloggi/Uffici ASL BT, sarà in vigore il divieto di fermata ambo i lati della carreggiata e il doppio senso di circolazione.

Inoltre, sempre in via Vittorio Veneto (a monte e a valle del tratto precluso alla circolazione, da piazzale ingresso mini alloggi a via Galvani), così come lungo le arterie stradali che si immettono su via Vittorio Veneto, varrà la segnaletica riguardante il divieto di transito e la chiusura al traffico della strada per lavori, eccetto frontisti.
Restano in vigore, su viale Marconi, il divieto di fermata nel tratto da via Da Vinci a via Vittorio Veneto (lato civici dispari), nonché l'istituzione, presso il civico 44, di un parcheggio pubblico riservato a veicoli a servizio di persone disabili munite di contrassegno e, infine, presso il civico 18, l'istituzione di uno spazio pubblico per le operazioni di carico/scarico merci dalle ore 7 alle 17 dei soli giorni lavorativi.

La ditta esecutrice di lavori provvederà all'apposizione della segnaletica di cantiere a tutela dell'incolumità collettiva.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
8 Via Vittorio Veneto, «città più unita ma recisa ancora in più punti» Via Vittorio Veneto, «città più unita ma recisa ancora in più punti» Il Costituendo Comitato Cappuccini evidenzia la necessità di interventi urgenti
16 Lunedì riapre via Vittorio Veneto, l’annuncio del sindaco Lunedì riapre via Vittorio Veneto, l’annuncio del sindaco “La città cambia volto”
1 Lavori banchina 3 del porto di Barletta, Damiani: "Presto la ristrutturazione" Lavori banchina 3 del porto di Barletta, Damiani: "Presto la ristrutturazione" La nota stampa a firma del senatore di Forza Italia
Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani Resterà recintata l'area del cantiere da completare
14 Recupero ciclovia alla Lega Navale, «a che punto siamo?» Recupero ciclovia alla Lega Navale, «a che punto siamo?» I referenti della lista Emiliano Sindaco di Puglia: «Sono solo mesi e quello che è ben visibile è solamente terra, polvere, un pezzo di strada non ancora asfaltato»
Prezzario regionale delle opere pubbliche: oltre 150 osservazioni dagli ingegneri della Bat Prezzario regionale delle opere pubbliche: oltre 150 osservazioni dagli ingegneri della Bat La maggior parte riguardano l'assenza di voci di prezzo relative a lavorazioni che non trovano necessario riscontro all'interno del prezzario
Riapertura sottopasso via Imbriani, l'Amministrazione spiega i motivi dello slittamento Riapertura sottopasso via Imbriani, l'Amministrazione spiega i motivi dello slittamento «Sottopasso più moderno e accessibile per i cittadini con disabilità»
8 Installato velivolo militare sulla rotonda di via Foggia Installato velivolo militare sulla rotonda di via Foggia Era a disposizione dell’amministrazione da due anni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.