Pulizia via vecchia Canosa
Pulizia via vecchia Canosa
La città

Pulizia in via Vecchia Canosa, «sanzionare chi dimostra disprezzo per la propria città»

Rifiuti e sporcizia, Fruscio: «Attiveremo controlli e videosorveglianza»

"Abbiamo provveduto – scrive Luigi Fruscio – con i nostri operatori ad un nuovo intervento di pulizia in via Vecchia Canosa a soli pochi giorni di distanza dal precedente effettuato in data 7 Settembre 2015. Nel corso del sopralluogo avvenuto alla presenza del responsabile del servizio di igiene abbiamo constatato la presenza di moltissimi rifiuti abbandonati lungo la strada e disposto il nuovo intervento di pulizia. A margine del sopralluogo - aggiunge l'amministratore unico di Bar.S.A. - ho incontrato e discusso con la titolare della struttura ricettiva da cui è partita la segnalazione di degrado ambientale. Pur riconoscendo l'impegno di Bar.S.A. mi è stata evidenziata la necessità di maggiori controlli per evitare che l'abbandono dei rifiuti continui a compromettere la pulizia della strada con danno di immagine alla città e alle strutture operanti sul nostro territorio".

"Bar.S.A rinnova il proprio impegno per garantire servizi di qualità alla città. Ma non possiamo fare a meno - continua l'amministratore unico Luigi Fruscio - di chiedere piena collaborazione ai cittadini. Non è accettabile assistere frequentemente al verificarsi di condizioni indecorose come quella di via Vecchia Canosa dove è purtroppo evidentemente diventata un'abitudine per qualcuno abbandonare rifiuti di ogni genere. E' prossimo l'incontro tra Bar.S.A. e gli uffici competenti dell'amministrazione comunale per affrontare l'argomento dei controlli nel corso di una conferenza di servizi. Lanceremo in quella sede la proposta di rafforzare e potenziare il numero di personale dedicato ai controlli di carattere ambientale senza escludere in via complementare attività di videosorveglianza. Di sicuro - conclude l'amministratore unico Luigi Fruscio - da parte di Bar.S.A. c'è la ferma volontà di mandare un segnale forte a chi, a quasi un anno di distanza dall'entrata del sistema di raccolta differenziata porta a porta sul territorio comunale, dimostra totale disprezzo verso la propria città".
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
  • pulizia
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.