Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Primarie del centro sinistra in Puglia il 12 gennaio, un seggio anche a Barletta

Michele Emiliano sarà a Barletta questa sera

Anche a Barletta, presso la sede del Partito Democratico di via Milano 1, sarà possibile votare per le primarie del centro sinistra, in programma domenica 12 gennaio. Sono in lista quattro contendenti: Fabiano Amati, Elena Gentile, Michele Emiliano e Leonardo Palmisano.

Ricordiamo che possono votare i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali, portando con sé un documento di riconoscimento ed il contributo di almeno 1 euro. Si potrà votare solo domenica 12 gennaio e i seggi saranno aperti dalle 8 alle ore 20. L'elettrice/elettore potrà esprimere il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta.

Sempre sul sito è possibile visionare tutti i seggi nelle diverse provincie di tutta la Puglia, cliccando su "Trova il seggio".

Michele Emiliano sarà nella Bat questa sera, martedì 7 gennaio 2020, per partecipare a due dei suoi tanti incontri. Il governatore pugliese, sarà infatti alle ore 18 a Barletta (via Milano, 1) e alle 19 ad Andria (Sala Attimonelli, Albergo dei Pini, Corso Cavour, 194) dove incontrerà appunto i cittadini della Bat.
  • PD
Altri contenuti a tema
Primarie centrosinistra, Mennea: «Bene nella Bat, adesso si apra la fase delle elezioni vere» Primarie centrosinistra, Mennea: «Bene nella Bat, adesso si apra la fase delle elezioni vere» Il consigliere regionale Mennea invita Emiliano ad attivare un’azione di ricompattamento della classe dirigente del centro sinistra
Nuova nomina, i consiglieri del PD: «In Giunta il giro di poltrone non si ferma» Nuova nomina, i consiglieri del PD: «In Giunta il giro di poltrone non si ferma» «Un’azione avviata dietro il silenzio assordante della maggioranza. Perché nessuno parla?»
Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco «Rifiuti abbandonati e scarsa illuminazione pubblica»
Il PD di Barletta attacca il sindaco: «Cala il silenzio sull'urbanistica» Il PD di Barletta attacca il sindaco: «Cala il silenzio sull'urbanistica» «Siamo di fronte a scelte politiche che non producono risultati»
1 Primarie PD, la senatrice Assuntela Messina: «Dimostrazione di comunità viva e partecipe» Primarie PD, la senatrice Assuntela Messina: «Dimostrazione di comunità viva e partecipe» Grande entusiasmo sull'affluenza alle urne per il nuovo segretario
Primo soccorso nelle scuole pugliesi, la nota di Ruggiero Mennea Primo soccorso nelle scuole pugliesi, la nota di Ruggiero Mennea Il consigliere regionale PD: «Misura importante per rendere sicuri i luoghi pubblici»
Elezioni provinciali, Di Fazio: «Cogliamo il segnale di una rinascita per il PD» Elezioni provinciali, Di Fazio: «Cogliamo il segnale di una rinascita per il PD» Il segretario rivolge un ringraziamento alla senatrice Assuntela Messina e al consigliere regionale Filippo Caracciolo per l'aiuto nella fase elettiva provinciale
Elezioni provinciali, «il Pd non è morto, cambia veste e rinasce con umiltà» Elezioni provinciali, «il Pd non è morto, cambia veste e rinasce con umiltà» Il Partito Democratico presenta i propri candidati
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.