Paolo Conticini inviato per Portobello a Barletta
Paolo Conticini inviato per Portobello a Barletta
Speciale

"Portobello" torna a Barletta dopo quarant'anni

Finalmente svelata la sorpresa che coinvolgerà il teatro "Curci" per l'intera serata

Finalmente è stato svelato il ruolo del teatro "Curci" nella puntata del programma Rai "Portobello" che dopo quarant'anni è tornato nella Città della Disfida - la prima volta per la rubrica "Dove sei?", indirizzata a coloro i quali volessero ritrovare parenti di cui non avevano più notizie - in onda questa sera in prima serata. Difatti, nel format condotto da Antonella Clerici - e ancor prima dall'indimenticabile Enzo Tortora - un docente di musica di ruolo presso il conservatorio musicale di Bari ha richiesto strumenti musicali di ogni genere per bambini e ragazzi per cui insegna.
La parola è poi passata a Paolo Conticini nel ruolo di inviato proprio nel teatro "Curci" che ha presentato un'orchestra di giovani pronta ad esibirsi.
A sorpresa poi è giunta la telefonata in diretta del celebre cantante pugliese Albano Carrisi che ha rivelato di voler donare alcuni strumenti, chiamando il suo un «atto di normalità, non di altruismo».
  • Teatro Curci
Altri contenuti a tema
Più teatro per i giovani, convenzione tra Teatro Pubblico Pugliese e Adisu Puglia Più teatro per i giovani, convenzione tra Teatro Pubblico Pugliese e Adisu Puglia Oltre 17mila giovani potranno beneficiare di biglietti a soli 5 euro
2 Teatro Curci di Barletta, salvata dal degrado la scultura sulla facciata Teatro Curci di Barletta, salvata dal degrado la scultura sulla facciata Gli addetti ai lavori ne valuteranno lo stato, il tipo di restauro necessario e la giusta collocazione
Il regista Carlo Cecchi racconta i suoi mille volti, ospite al Teatro Curci di Barletta Il regista Carlo Cecchi racconta i suoi mille volti, ospite al Teatro Curci di Barletta «Guardare il video del mio spettacolo teatrale "Enrico IV" non equivale di certo a vivere il teatro»
1 Fabio Troiano: «Mi sono innamorato del teatro di Barletta» Fabio Troiano: «Mi sono innamorato del teatro di Barletta» L'attore sarà coordinatore del nuovo progetto artistico del "Curci"
Fabio Troiano collaboratore speciale del teatro “Curci” di Barletta Fabio Troiano collaboratore speciale del teatro “Curci” di Barletta Lunedì la presentazione del progetto artistico per il 2018-2019
1 Passione e sana follia, Michele Riondino come Pietro Mennea Passione e sana follia, Michele Riondino come Pietro Mennea Consegnato all'attore pugliese un frammento della pista solcata dalla Freccia del Sud
Nuova stagione teatrale del Teatro Curci, un incontro a palazzo di città Nuova stagione teatrale del Teatro Curci, un incontro a palazzo di città Il sindaco Cannito: «Già da gennaio inizieremo ad organizzare un programma delle iniziative estive»
Toni e Peppe Servillo aprono la stagione teatrale al “Curci” di Barletta Toni e Peppe Servillo aprono la stagione teatrale al “Curci” di Barletta Martedì un incontro di bilancio sulla campagna di abbonamenti
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.