Paolo Conticini inviato per Portobello a Barletta
Paolo Conticini inviato per Portobello a Barletta
Speciale

"Portobello" torna a Barletta dopo quarant'anni

Finalmente svelata la sorpresa che coinvolgerà il teatro "Curci" per l'intera serata

Finalmente è stato svelato il ruolo del teatro "Curci" nella puntata del programma Rai "Portobello" che dopo quarant'anni è tornato nella Città della Disfida - la prima volta per la rubrica "Dove sei?", indirizzata a coloro i quali volessero ritrovare parenti di cui non avevano più notizie - in onda questa sera in prima serata. Difatti, nel format condotto da Antonella Clerici - e ancor prima dall'indimenticabile Enzo Tortora - un docente di musica di ruolo presso il conservatorio musicale di Bari ha richiesto strumenti musicali di ogni genere per bambini e ragazzi per cui insegna.
La parola è poi passata a Paolo Conticini nel ruolo di inviato proprio nel teatro "Curci" che ha presentato un'orchestra di giovani pronta ad esibirsi.
A sorpresa poi è giunta la telefonata in diretta del celebre cantante pugliese Albano Carrisi che ha rivelato di voler donare alcuni strumenti, chiamando il suo un «atto di normalità, non di altruismo».
  • Teatro Curci
Altri contenuti a tema
Nuova stagione teatrale del Teatro Curci, un incontro a palazzo di città Nuova stagione teatrale del Teatro Curci, un incontro a palazzo di città Il sindaco Cannito: «Già da gennaio inizieremo ad organizzare un programma delle iniziative estive»
Toni e Peppe Servillo aprono la stagione teatrale al “Curci” di Barletta Toni e Peppe Servillo aprono la stagione teatrale al “Curci” di Barletta Martedì un incontro di bilancio sulla campagna di abbonamenti
Nuova stagione teatrale per il Teatro Curci: le date per gli abbonamenti Nuova stagione teatrale per il Teatro Curci: le date per gli abbonamenti La programmazione si aprirà in anticipo il 6 e 7 novembre
“Il mare grande parco pubblico”, convegno e mostra al Teatro Curci di Barletta “Il mare grande parco pubblico”, convegno e mostra al Teatro Curci di Barletta Cinque progetti per le coste di Barletta, Margherita di Savoia, Trani, Bisceglie
"Il Re Leone" in scena al teatro Curci di Barletta "Il Re Leone" in scena al teatro Curci di Barletta Tutto esaurito per la rappresentazione organizzata dalla "Barletta Art Academy"
Prosa, musica e danza: ecco la prossima stagione del Teatro Curci di Barletta Prosa, musica e danza: ecco la prossima stagione del Teatro Curci di Barletta Fabio Troiano: «Per me è emozionante far parte di un cartellone con nomi illustri»
Stagione teatrale 2018/19, lunedì la presentazione al Curci di Barletta Stagione teatrale 2018/19, lunedì la presentazione al Curci di Barletta Ospite speciale l'attore Fabio Troiano
Nuovo Codice di Protezione Civile, la presentazione al "Curci" di Barletta Nuovo Codice di Protezione Civile, la presentazione al "Curci" di Barletta Presenti autorità e rappresentanti nazionali e locali
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.