Piazza Umberto
Piazza Umberto
La città

Piazza Principe Umberto, domani Emiliano a Barletta per l'inaugurazione

Nel corso della mattinata il presidente sarà a Trani per la sottoscrizione dei contratti a tempo indeterminato degli stabilizzati Asl Bt

È previsto per domani pomeriggio, alle ore 16:00, l'arrivo a Barletta del Presidente della Regione Puglia. Michele Emiliano, infatti, inaugurerà piazza Umberto I a Barletta, riqualificata e riconsegnata alla cittadinanza. Il Direttore Generale della Asl BT, Alessandro Delle Donne, accompagnerà il Presidente insieme con i vertici dell'area del personale e dell'area tecnica.

Nella mattinata di domani, invece, alle ore 12:30 nella sala riunioni del PTA di Trani il presidente dalla Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà alla sottoscrizione dei contratti a tempo indeterminato degli stabilizzati Asl Bt.
  • Michele Emiliano
  • piazza Principe Umberto
Altri contenuti a tema
2 Emiliano presenta i candidati della Bat e chiede aiuto al Governo per vincere su Fitto Emiliano presenta i candidati della Bat e chiede aiuto al Governo per vincere su Fitto Il governatore pugliese uscente, Michele Emiliano: «Il Governo dovrebbe mettersi una mano alla coscienza ed evitare di regalare questa Regione a Salvini»
Sanità, Speranza: «Puglia fuori dal piano di rientro. Covid? Serve responsabilità» Sanità, Speranza: «Puglia fuori dal piano di rientro. Covid? Serve responsabilità» Il ministro della Salute: «Ogni docente che fa il sierologico ci aiuta ad abbassare il rischio». Emiliano: «Dal blocco delle assunzioni abbiamo ricostruito il sistema»
"La Puglia ce la fa", Emiliano presenta il video elettorale: «Una storia d'amore» "La Puglia ce la fa", Emiliano presenta il video elettorale: «Una storia d'amore» Una clip di 90 secondi per il presidente uscente e candidato del centrosinistra, con la regia di Nicolò Accettura
3 Taglio del nastro per piazza Principe Umberto. Assente il sindaco ed Emiliano diserta Taglio del nastro per piazza Principe Umberto. Assente il sindaco ed Emiliano diserta Alessandro Delle Donne: «Restituiamo questa piazza ai cittadini, risarcendo la città di Barletta»
5 Piazza Principe Umberto, tra alberi e cancelli imperversa il “cittadino criticone” Piazza Principe Umberto, tra alberi e cancelli imperversa il “cittadino criticone” Sui social viaggiano con facilità le polemiche da tastiera
Regionali Puglia, Michele Emiliano sostenuto da 14 liste Regionali Puglia, Michele Emiliano sostenuto da 14 liste Il governatore uscente: «Una coalizione ampia, capace di intercettare diversità, tradizioni e desiderio di innovazione»
1 L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano Parte dal tema della sanità la campagna elettorale per le elezioni regionali
9 Recinzione ex ospedale, lavori al termine: Barletta avrà una piazza in più Recinzione ex ospedale, lavori al termine: Barletta avrà una piazza in più L'assessore ai Lavori Pubblici, Gennaro Calabrese: «La piazza si riapproprierà della propria bellezza»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.