Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A
Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A
Speciale

Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A

L’azienda barlettana sarà sponsor dei giallorossi anche nel prossimo campionato

Squadra che vince non si cambia: è proprio il caso di dirlo, ora più che mai, vista l'entusiasmante promozione del Lecce Calcio in Serie A.

Maffei, pastificio che da anni è co-sponsor del Lecce Calcio, sarà ancora al fianco della compagine giallorossa anche nella massima serie del campionato italiano.

Una storia di successo che accomuna la squadra giallorossa, reduce da uno strepitoso campionato concluso nel segno della vittoria, e l'azienda barlettana, sempre in continua espansione sul mercato italiano e internazionale.

Pastaio Maffei ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione per il campionato 2019/2020 consolidando una collaborazione che dura ormai da quattro anni.

«Da conterraneo quale sono, accettare l'invito del presidente Saverio Sticchi Damiani al progetto dell'U.S. Lecce è stato un vero onore: contribuire a realizzare il sogno calcistico di tutti i leccesi, in primis, e quindi di noi pugliesi, è stato, ed è, motivo di grande orgoglio», sono le parole dell'imprenditore barlettano Ignazio Maffei.

Il percorso condiviso tra Lecce Calcio e Pastaio Maffei continuerà quindi ad andare avanti anche in Serie A, con l'auspicio di ancor più grandi successi.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
La Pulita & Service, 40 anni di storia e orizzonti di crescita La Pulita & Service, 40 anni di storia e orizzonti di crescita L’impresa approva il bilancio 2021 e conferma come presidente Vincenzo Terrone
Come prendersi cura degli elettrodomestici di casa? Come prendersi cura degli elettrodomestici di casa? Consigli utili per tutti i giorni
Cialde in città sponsor del Challenger di tennis ATP Barletta Cialde in città sponsor del Challenger di tennis ATP Barletta «Gli eventi sportivi sono importanti per la nostra città»
Una risorsa pugliese al Senato della Repubblica per il welfare aziendale nell'era post-Covid Una risorsa pugliese al Senato della Repubblica per il welfare aziendale nell'era post-Covid Giovanni Assi, noto consulente del lavoro tranese e consigliere nazionale di Unimpresa, siederà al tavolo istituzionale a fine maggio
San Marco, l’antico relais tra ulivi e storia a Bitonto San Marco, l’antico relais tra ulivi e storia a Bitonto Location di charme per eventi e ricevimenti, sotto la sapiente guida della giovane imprenditrice Tania Rizzi
Top 200 Puglia, ecco le eccellenze pugliesi che dominano il mercato Top 200 Puglia, ecco le eccellenze pugliesi che dominano il mercato Al nono posto si attesta la Tatò Paride srl di Barletta
Controllo e qualità, Errepi Designer ottiene le certificazioni ISO 9000 - 9001 - 9004 Controllo e qualità, Errepi Designer ottiene le certificazioni ISO 9000 - 9001 - 9004 Punto di riferimento nel mondo delle ristrutturazioni, senza subappalti per progetti “chiavi in mano”
Frama Sport: gli auguri speciali da Barletta, Città della Disfida Frama Sport: gli auguri speciali da Barletta, Città della Disfida In un video le bellezze di Barletta per augurare Buone Feste a tutti
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.