Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A
Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A
Speciale

Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A

L’azienda barlettana sarà sponsor dei giallorossi anche nel prossimo campionato

Squadra che vince non si cambia: è proprio il caso di dirlo, ora più che mai, vista l'entusiasmante promozione del Lecce Calcio in Serie A.

Maffei, pastificio che da anni è co-sponsor del Lecce Calcio, sarà ancora al fianco della compagine giallorossa anche nella massima serie del campionato italiano.

Una storia di successo che accomuna la squadra giallorossa, reduce da uno strepitoso campionato concluso nel segno della vittoria, e l'azienda barlettana, sempre in continua espansione sul mercato italiano e internazionale.

Pastaio Maffei ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione per il campionato 2019/2020 consolidando una collaborazione che dura ormai da quattro anni.

«Da conterraneo quale sono, accettare l'invito del presidente Saverio Sticchi Damiani al progetto dell'U.S. Lecce è stato un vero onore: contribuire a realizzare il sogno calcistico di tutti i leccesi, in primis, e quindi di noi pugliesi, è stato, ed è, motivo di grande orgoglio», sono le parole dell'imprenditore barlettano Ignazio Maffei.

Il percorso condiviso tra Lecce Calcio e Pastaio Maffei continuerà quindi ad andare avanti anche in Serie A, con l'auspicio di ancor più grandi successi.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Family Day, seconda edizione dell'iniziativa della casa editrice Ad Maiora Family Day, seconda edizione dell'iniziativa della casa editrice Ad Maiora Una speciale giornata di aggregazione e spensieratezza per staff e famiglie
3 Ottobre mese della prevenzione visiva Ottobre mese della prevenzione visiva Proteggi la salute dei tuoi occhi per evitare l’insorgenza di problemi anche gravi
Due eccellenze di Barletta alla “Gourmet Selection” di Parigi Due eccellenze di Barletta alla “Gourmet Selection” di Parigi Collaborazione di pregio per Frantoio Paparella e Chiarazzo con ITA (Italian Trade Agency)
Banco acciaio inox: come sceglierlo Banco acciaio inox: come sceglierlo Prestare attenta valutazione ai dettagli, ai materiali e alla struttura
Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Loredana Lezoche e Angelo Messina: « Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»
Ad Maiora, festa d'estate per le dipendenti. Ospite Jo Squillo Ad Maiora, festa d'estate per le dipendenti. Ospite Jo Squillo L'editore Pierro: «Anche quest'anno ci sarà un riconoscimento alle dipendenti più meritevoli»
Crescono le imprese in Puglia: saldo positivo nel periodo aprile-giugno 2022 Crescono le imprese in Puglia: saldo positivo nel periodo aprile-giugno 2022 Le analisi sono state condotta da Unioncamere e InfoCamere
Tecnocasa Barletta, i professionisti dell’immobiliare Tecnocasa Barletta, i professionisti dell’immobiliare Cinque filiali, un team pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.