Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A
Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A
Speciale

Pastaio Maffei ancora al fianco del Lecce Calcio in Serie A

L’azienda barlettana sarà sponsor dei giallorossi anche nel prossimo campionato

Squadra che vince non si cambia: è proprio il caso di dirlo, ora più che mai, vista l'entusiasmante promozione del Lecce Calcio in Serie A.

Maffei, pastificio che da anni è co-sponsor del Lecce Calcio, sarà ancora al fianco della compagine giallorossa anche nella massima serie del campionato italiano.

Una storia di successo che accomuna la squadra giallorossa, reduce da uno strepitoso campionato concluso nel segno della vittoria, e l'azienda barlettana, sempre in continua espansione sul mercato italiano e internazionale.

Pastaio Maffei ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione per il campionato 2019/2020 consolidando una collaborazione che dura ormai da quattro anni.

«Da conterraneo quale sono, accettare l'invito del presidente Saverio Sticchi Damiani al progetto dell'U.S. Lecce è stato un vero onore: contribuire a realizzare il sogno calcistico di tutti i leccesi, in primis, e quindi di noi pugliesi, è stato, ed è, motivo di grande orgoglio», sono le parole dell'imprenditore barlettano Ignazio Maffei.

Il percorso condiviso tra Lecce Calcio e Pastaio Maffei continuerà quindi ad andare avanti anche in Serie A, con l'auspicio di ancor più grandi successi.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Sanguedolce Srl entra oggi nella piattaforma internazionale per la crescita ELITE Sanguedolce Srl entra oggi nella piattaforma internazionale per la crescita ELITE Sanguedolce Srl accresce il proprio network internazionale e competenze per meglio competere sul mercato globale
Tra le prime 200 aziende di Puglia spiccano anche realtà di Barletta Tra le prime 200 aziende di Puglia spiccano anche realtà di Barletta La provincia BAT esprime oltre 2 miliardi di fatturato totale
Il Caseificio Sanguedolce di Andria compie 100 anni Il Caseificio Sanguedolce di Andria compie 100 anni Una festa con tutti i collaboratori e le rispettive famiglie
Il “Pallino delle idee” è maggiorenne Il “Pallino delle idee” è maggiorenne L’agenzia di comunicazione “I MonellI” spegne le sue prime diciotto candeline
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.