ospedale Barletta
ospedale Barletta
La città

Parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di Barletta, terminati i lavori

Sono stati realizzati 280 parcheggi, 19 riservati ai disabili e 9 alle donne in attesa

Si sono conclusi i lavori del parcheggio per ospiti dell'ospedale Dimiccoli di Barletta. Sono stati realizzati 280 parcheggi, 19 riservati ai disabili e 9 alle donne in attesa: il costo complessivo dei lavori è stato di 143 mila euro. In tutta l'area dedicata ai parcheggi per gli ospiti è stato rifatto il manto stradale: durante i lavori sono state create corsie riservate per le emergenze e per i disabili, nonché vie di accesso a piedi protette.

«Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto - dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - abbiamo rispettato i tempi previsti per la consegna dei lavori e ora finalmente l'ospedale ha un parcheggio per gli ospiti dignitoso, comodo ed ordinato».
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Arriva la crioablazione mammaria al Dimiccoli di Barletta: trattamento per i tumori al seno Arriva la crioablazione mammaria al Dimiccoli di Barletta: trattamento per i tumori al seno «Una procedura meno invasiva, sicura e precisa, con recupero immediato e senza cicatrici chirurgiche»
Settimana Mondiale dell’Allattamento, incontri e supporto al Dimiccoli di Barletta Settimana Mondiale dell’Allattamento, incontri e supporto al Dimiccoli di Barletta Incontri anche a Bisceglie e Andria
Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Premi anche per il Bonomo di Andria
A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario Al presidio ospedaliero arriva la campagna “Misuriamoci per non alzare la pressione”
Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Iniziativa della Asl BT in occasione della Giornata mondiale del Cuore
Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta La mamma affida a una lettera il suo ringraziamento ai medici dell’ospedale di Barletta: «Mi avete ridato una seconda vita»
Aria condizionata non funzionante in reparto, «situazione già attenzionata» Aria condizionata non funzionante in reparto, «situazione già attenzionata» Pazienti costretti con ventilatori, sollecitato l'intervento dei tecnici per il ripristino degli impianti
In reparto senza aria condizionata, «ci siamo portati ventilatori da casa» In reparto senza aria condizionata, «ci siamo portati ventilatori da casa» La segnalazione di una paziente ricoverata al "Dimiccoli" di Barletta. «Chiediamo solo di essere curati dignitosamente»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.