Icona
Icona
Territorio

Onofrio Spagnoletti Zeuli: «Buona ripartenza a tutti»

Un messaggio a imprenditori e lavoratori che riaprono oggi le attività

«Il mio sincero augurio di buona ripartenza e ripresa al lavoro a tutti i colleghi imprenditori e lavoratori italiani che oggi riaprono le proprie attività: bar, ristoranti, parrucchieri, estetiste, abbigliamento, negozi al dettaglio etc.». Sono le parole che il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, nella sua qualità di presidente onorario di Confagricoltura Puglia, rivolge a quanti oggi tornano al lavoro, con ottimismo e spirito di sacrificio per fronteggiare momenti difficili come questi.

«Sono certo - prosegue nel suo messaggio il Conte Spagnoletti - che con la disponibilità e la professionalità che contraddistingue i nostri negozi, saloni di bellezza, ristoranti e tutte le altre attività commerciali, con la ricerca della qualità del Made in Italy tanto invidiato nel mondo, con il sorriso e la gentilezza riservata ai clienti, riusciremo, tutti insieme, a risollevare il nostro paese Italia».
  • Agricoltura
Altri contenuti a tema
Agricoltura, Andrea Ferri (FdI) incontra l’assessore Paolicelli: al centro il sistema irriguo e le condizioni delle dighe Agricoltura, Andrea Ferri (FdI) incontra l’assessore Paolicelli: al centro il sistema irriguo e le condizioni delle dighe «Dighe con capienza adeguata per la stagione estiva. Monitoriamo rilascio libretti carburante e risorse per viabilità rurale»
Agricoltura, tre provvedimenti di Tonia Spina per il rilancio del settore Agricoltura, tre provvedimenti di Tonia Spina per il rilancio del settore «Al fianco degli agricoltori per dare stabilità e sviluppo»
La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat Il presidente Giuseppe De Noia: «Ingenti danni alle colture. Chiediamo di accelerare il piano di contenimento»
Caldo e operai agricoli a rischio, Flai Bat: «I sindaci che fanno?» Caldo e operai agricoli a rischio, Flai Bat: «I sindaci che fanno?» Lacerenza: « Tra i fattori di rischio, ci sono quelli legati all'uso delle macchine agricole»
Agricoltura, Flai Cgil Bat: “Nel 2024 crescono gli occupati ma i conti non tornano” Agricoltura, Flai Cgil Bat: “Nel 2024 crescono gli occupati ma i conti non tornano” La neo segretaria generale Dora Lacerenza analizza i dati degli elenchi Inps in cui dal 2017 al 2024 risulta una riduzione di oltre 3500 unità
Primo maggio, FLAI CGIL Puglia: «ridare dignità ai lavoratori pugliesi» Primo maggio, FLAI CGIL Puglia: «ridare dignità ai lavoratori pugliesi» Il segretario generale della Flai Cgil pugliese, Antonio Ligorio: «Il cibo che arriva sulle nostre tavole deve essere frutto di lavoro giusto, tracciabile e trasparente»
Allarme di Coldiretti: nel 2024 stangata da 1 miliardo sull'agricoltura pugliese per siccità e eventi estremi Allarme di Coldiretti: nel 2024 stangata da 1 miliardo sull'agricoltura pugliese per siccità e eventi estremi "Serve dare risposte immediate destinando i fondi Pac alle aziende agricole 'vere'"
Contrasto ai furti e alle rapine in campagna, oggi la riunione tecnica a Barletta Contrasto ai furti e alle rapine in campagna, oggi la riunione tecnica a Barletta Hanno partecipato il Prefetto D'Agostino e i vertici provinciali delle forze di Polizia e delle associazioni di categoria del comparto agricolo
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.