ognissantino j
ognissantino j
Speciale

Ogni Santo Giovedì - Ognissantino presenta Melting Pot “La Noche de Paella”

Il 22 febbraio le prelibatezze saranno innumerevoli

Il cocktail bar Ognissantino di Trani si avvicina a un'esperienza culinaria straordinaria, un vero melting pot di sapori globali, con ospite lo chef Miguel Galino Pueyo, direttamente dal ristorante Casa Rural Marga. Con un curriculum che annovera prestigiosi ristoranti come Aponiente e DiverXO, Galino Pueyo si è specializzato sul mondo della griglia, dei brasati e altri metodi di cottura lunghi.

In questa serata unica, gli ospiti saranno trasportati tra i gusti delle regioni spagnole e pugliesi, con la deliziosa Paella a farla da padrona.
Nel menù, le prelibatezze saranno innumerevoli, dalle Kokotxas de Bacalao al Pil Pil con Vaniglia, Paella alla Baresana, senza dimenticare il delizioso Rabo de Vaca Estofado al Vino Tinto (Coda di Toro Stufata al Vino Rosso).

Sullo sfondo, i cocktail degustazione studiati ad hoc per l'evento dai nostri bartender.
Un'esperienza culinaria che promette di incantare i palati e di trasportare gli ospiti in un viaggio attraverso i sapori autentici della Spagna e della Puglia. Un'occasione imperdibile per gli amanti della cucina e dei cocktail.

Giovedi 22 febbraio 2024
Costo menu: 40€ bevande escluse
Inizio evento Ore 21:00
Info e prenotazioni
+39 0883 175 0 000
Ognissantino
Trani, Via Banchina Al Porto, 4 C/o Ognissanti
  • eventi
Altri contenuti a tema
Oggi torna l'ultimo atto del TEDxBarlettaSalon Oggi torna l'ultimo atto del TEDxBarlettaSalon Il nuovo appuntamento si svolgerà presso il Circolo tennis “Hugo Simmen”
"Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa "Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa Sono stati premiati, ieri sera, i vincitori del contest organizzato dal Viva Network
Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Con il barlettano ci saranno anche Nicholas Borgogni e Lucia Ferrari da "Amici 23"
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
"Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare "Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare Partecipazione libera e gratuita anche per i video dedicati ai riti e alle processioni in Puglia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.