Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti

La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»

Oggi venerdì 20 dicembre sarà celebrata presso il piazzale interno di Bar.S.A. S.p.A. la Santa Messa. «Un nuovo inizio per Bar.S.A. che idealmente coincide con un nuovo anno. Un'azienda che sempre più, riteniamo, sia accanto ai cittadini di Barletta». Così interviene la presidente del Consiglio di amministrazione avv. Alessia De Finis riportando anche il pensiero congiunto degli altri consiglieri.

«Non abbiamo la pretesa di avere soluzioni ad ogni problema o ritenere che non esistano problemi – continua De Finis – perché la complessità delle azioni di un'azienda delle dimensioni di Bar.S.A. S.p.A. è per sua stessa natura fonte di attenzioni costanti. Ma è ciò che vogliamo. Da subito ci siamo resi conto dell'enorme potenziale di un'azienda così amata, così al centro di una virtuosa vicinanza alla città. Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno che non lesineremo. È forse il nostro miglior augurio da estendere a tutta la città. Augurio che viene da tutto l'organico, da ogni donna e uomo dell'azienda. Un luogo quello di Bar.S.A., credeteci, semplice e pieno di calore, che riscopriamo ogni giorno».

Alla Santa Messa, celebrata da don Claudio Gorgoglione, seguirà un momento di auguri tra tutti i dipendenti alla presenza delle istituzioni.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.