Franco Dambra
Franco Dambra
La città

Oggi i funerali del sindacalista barlettano Franco Dambra

Questa mattina la commemorazione nella galleria del teatro comunale

Si stanno svolgendo oggi presso la Parrocchia del Santissimo Crocifisso, a partire dalle ore 16:30, i funerali di Franco Dambra, sindacalista barlettano prematuramente scomparso nella giornata di ieri. Il sindaco, Cosimo Cannito lo ricorda così: «Instancabile sindacalista della nostra città, del quale ricordo piacevolmente le nobili battaglie: sempre dalla parte dei più deboli. Ciao Franco!».

Molti cittadini hanno potuto rivolgergli l'ultimo saluto già questa mattina, durante la commemorazione in suo onore che si è tenuta all'interno della galleria del teatro Curci.

  • Francesco Dambra
Altri contenuti a tema
1 Il cordoglio del senatore Damiani per la scomparsa di Franco Dambra Il cordoglio del senatore Damiani per la scomparsa di Franco Dambra «Di lui restano il grande impegno e la sincera passione nella difesa dei diritti»
È venuto a mancare Franco Dambra, storico sindacalista di Barletta È venuto a mancare Franco Dambra, storico sindacalista di Barletta Era coordinatore della Camera del lavoro di Barletta
La primavera di sangue di Francesco Dambra La primavera di sangue di Francesco Dambra Il bersagliere barlettano nell'inferno della Prima Guerra Mondiale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.