Lega Salvini Logo
Lega Salvini Logo
Politica

Nuovo direttivo per la Lega Salvini Barletta

Francesco Doronzo è il nuovo vice segretario

Elezioni Regionali 2020
La Lega Salvini Barletta ha un nuovo direttivo. Il segretario cittadino, l'Avv. Mario Spera, ha voluto creare il nuovo organigramma locale partendo con la nomina a vice segretario di Francesco Doronzo, esponente di partito e già candidato alle ultime amministrative, sempre con la Lega, che da tempo ha profuso impegno e dedizione per il partito.

«Sono molto contento di questo riconoscimento. E' un onore poter rappresentare la Lega nella mia città. Ringrazio il neo-segretario Spera per avermi chiesto di affiancarlo, riponendo in me piena fiducia». «Con lui, sono certo, ci sarà sintonia - continua Doronzo. Lavoreremo cercando di contribuire nel rendere migliore la città della Disfida. Ambiente, sicurezza, lavoro e valorizzazione del patrimonio locale. Queste le priorità».

«Da questo gruppo si gettano le fondamenta per creare una famiglia politica che possa essere attenta alle problematiche locali, sfruttandone le potenzialità» le parole di Spera.

Il neo segretario ha comunicato i componenti del direttivo cittadino:
  • Francesco Doronzo, vice segretario cittadino e responsabile degli affari legali
  • Francesca Dascoli, ex consigliera comunale, già responsabile provinciale per le pari opportunità, oggi responsabile della comunicazione nel cittadino;
  • Salvatore Martire, delega alla sicurezza ed all'immigrazione;
  • Fabrizio Bonadies, responsabile tesseramento;
  • Elisa Spera, delega allo sviluppo economico;
  • Nicola Basile, delega ai rapporti istituzionali;
  • Nunzia Dambra, responsabile dell'organizzazione;
  • Flavio Basile, capogruppo Lega e presidente vicario del consiglio comunale, già vice segretario provinciale e oggi delegato ai rapporti con la pubblica amministrazione.
  • Lega
Altri contenuti a tema
7 A Barletta senza mascherine e a caccia di selfie con Matteo Salvini A Barletta senza mascherine e a caccia di selfie con Matteo Salvini Sembra che in campagna elettorale sia tutto consentito, anche assembramenti che possono ben definirsi ingiustificati “bagni di folla”
10 Bagno di folla a Barletta per Matteo Salvini: «In Puglia c'è voglia di Lega» Bagno di folla a Barletta per Matteo Salvini: «In Puglia c'è voglia di Lega» Il leader della Lega: «In Puglia il centrodestra è compatto, con una Lega fortissima, mentre il centrosinistra è in ordine sparso»
10 Matteo Salvini a Barletta, domani comincia il tour elettorale Matteo Salvini a Barletta, domani comincia il tour elettorale Programma di due giorni in Puglia per la presentazione dei candidati sindaci e per incontrare i militanti
1 Sicurezza a Barletta, interviene la Lega: «Si convochi consiglio comunale monotematico» Sicurezza a Barletta, interviene la Lega: «Si convochi consiglio comunale monotematico» Casi di aggressioni violente, soprattutto tra i giovani: l'appello della Lega Salvini Barletta
Turismo, Grimaldi (Lega): «Ampliare il suolo per i lidi e ridurre le imposte» Turismo, Grimaldi (Lega): «Ampliare il suolo per i lidi e ridurre le imposte» Ruggiero Grimaldi: «Se non si aiutano gli imprenditori, il settore turistico balneare muore»
3 Devoti in assembramento a Barletta, PD e Lega: «Si faccia chiarezza» Devoti in assembramento a Barletta, PD e Lega: «Si faccia chiarezza» Le segreterie cittadine dei due partiti chiedono di accertare le responsabilità dell'accaduto
L'europarlamentare della Lega Massimo Casanova in visita a Barletta L'europarlamentare della Lega Massimo Casanova in visita a Barletta Incontrerà simpatizzanti e imprenditori del territorio
La Lega è pronta per le sfide elettorali, Sen. Siri: «Cruciale il voto in Emilia» La Lega è pronta per le sfide elettorali, Sen. Siri: «Cruciale il voto in Emilia» Giovani, futuro e competizione elettorale al centro dell’incontro organizzato a Barletta dalla Lega Giovani
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.