Adotta una buca
Adotta una buca
La città

Nuovo asfalto nel parcheggio del "Dimiccoli", una vittoria per CasaPound

«Speriamo che la prossima amministrazione sia meno sorda dinanzi alle richieste dei cittadini»

«Dopo anni di disagi per i cittadini, è giunta finalmente la notizia dell'approvazione da parte della Direzione Generale della Asl Bt del progetto dei lavori di sistemazione del manto stradale dell'area di parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di Barletta.

CasaPound Italia si è battuta per anni affinché si giungesse a ciò, con diverse richieste protocollate al Comune di Barletta ed un'azione che ebbe grande impatto mediatico con la quale chiedevamo ironicamente di "adottare" le buche disseminate nel parcheggio dell'ospedale.

Una notizia questa che accogliamo con grande favore, tuttavia ci chiediamo se non fosse possibile deliberare prima in merito invece che attendere i tempi di campagna elettorale per un intervento di una tale urgenza. Auspichiamo che le tempistiche dei lavori vengano rispettate e che nel futuro l'amministrazione comunale sia meno sorda dinanzi alle richieste dei cittadini».
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Umanizzazione negli ospedali, se ne parla al "Dimiccoli" di Barletta Umanizzazione negli ospedali, se ne parla al "Dimiccoli" di Barletta Oggi verranno illustrati i risultati della ricerca promossa dall'AGENAS
6 Con vernice e pennello Michele Emiliano avvia i lavori all'ospedale di Barletta Con vernice e pennello Michele Emiliano avvia i lavori all'ospedale di Barletta «Le Asl devono impegnarsi a fare sempre più e meglio a servizio dei cittadini»
3 Al via i lavori di pitturazione al "Dimiccoli", presente Emiliano Al via i lavori di pitturazione al "Dimiccoli", presente Emiliano L'appuntamento è fissato per questa mattina alle ore 9,00
3 Ospedale di Barletta, presto sarà sistemato il manto stradale del parcheggio Ospedale di Barletta, presto sarà sistemato il manto stradale del parcheggio Approvato il progetto dalla Asl: «Garantire un accesso consono ai luoghi di salute»
"Flex Robotic System" al "Dimiccoli" di Barletta, l'intervento del sindaco Cascella "Flex Robotic System" al "Dimiccoli" di Barletta, l'intervento del sindaco Cascella Entusiasta il primo cittadino: «Barletta apripista, Mezzogiorno competitivo nella crescita dei servizi essenziali»
2 L'innovazione incontra la sanità, arriva a Barletta "Flex Robotic" L'innovazione incontra la sanità, arriva a Barletta "Flex Robotic" Lo strumento all'avanguardia in campo medico, è stato presentato all'ospedale "Dimiccoli"
Un robot per il reparto di otorinolaringoiatria di Barletta Un robot per il reparto di otorinolaringoiatria di Barletta Oggi la presentazione dell'innovativo sistema chiamato Flex Robotic System
Doppio accoltellamento in Corso Vittorio Emanuele a Barletta Doppio accoltellamento in Corso Vittorio Emanuele a Barletta Le vittime di tale atto, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, sono due barlettani già noti alle Forze dell'Ordine
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.