Bar.S.A. Spiaggia Pulita
Bar.S.A. Spiaggia Pulita
La città

Notte di San Lorenzo, interviene Bar.S.A. : «Spettacolo indecoroso»

Recuperati 600Kg di legname destinati a falò abusivi e 13 carrelli

All'indomani della Notte di San Lorenzo, le spiagge cittadine di Levante e Ponente si sono presentate in condizioni indegne: bottiglie, plastica, rifiuti di ogni genere e persino carrelli della spesa abbandonati sulla sabbia. Uno "spettacolo indecoroso che offusca quello delle stelle e trasforma la magia di una notte speciale in una scena vergognosa per la città", come lo ha definito la presidente del CdA di Bar.S.A., avv. Alessia De Finis.

L'azienda, in collaborazione con il Comando di Polizia Locale di Barletta e la Capitaneria di Porto – impegnati in attività di prevenzione incendi – è intervenuta all'alba con operatori che hanno lavorato ben oltre gli orari previsti, a causa dell'ingente quantità di rifiuti da rimuovere. In particolare due squadre di Bar.S.A. hanno recuperato oltre 600 kg di legname destinato a falò abusivi. Restituiti inoltre ai legittimi proprietari ben 13 carrelli della spesa ritrovati sulla spiaggia.

"Ringrazio gli operatori che, con dedizione e senso di responsabilità, hanno affrontato una situazione che non dovrebbe verificarsi. Il rispetto degli spazi pubblici è un dovere di tutti" ha sottolineato la presidente De Finis, ribadendo l'impegno dell'azienda per la tutela del decoro urbano e dell'ambiente.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.