Centenario Nonna Ninetta. <span>Foto Attoterzo Cerimonia</span>
Centenario Nonna Ninetta. Foto Attoterzo Cerimonia
La città

Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito

La cittadina, classe 1922, ha festeggiato questo traguardo importante presso la "Casa Irene"

Nella giornata del 25 luglio 2022, la sig.ra Antonietta Delvecchio, classe 1922, ha festeggiato un traguardo importante. Si è svolto infatti il suo centenario, festeggiato tra amici e familiari e alla presenza del Sindaco Cannito. La cittadina barlettana ha raggiunto un altro traguardo importante, diventando trisavola per ben due volte!

La celebrazione è avvenuta presso il Gruppo Appartamento "La Casa Irene" in via Domenico Boraccino a Barletta, nel rispetto delle normative anti Covid-19. Casa Irene non è solo il luogo fisico in cui Ninetta risiede, è diventata il luogo in cui si sente al riparo e al sicuro, casa non soltanto intesa come un'abitazione. «Ci prendiamo cura di Ninetta da circa tre anni ed è stato realizzato grazie all'impegno della sua famiglia e alla collaborazione dello nostro staff, coinvolgendo con gioia tutti gli ospiti» dicono gli operatori della casa di riposo. Durante la festa, la commozione è stata tanta, circondata dai sorrisi della sua famiglia, dalla presenza dei più piccoli che osservano nonna Ninette con gioia e da quella dei suoi suoi compagni.
7 fotoCentenario Nonna Ninetta
Centenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna Ninetta
«Per la prima volta abbiamo festeggiato l'importante traguardo di 100 anni di vita di una delle nostre ospiti e siamo stati onorati di condividere un momento così emozionante insieme ai suoi familiari più stretti. Ninetta, attorniata dall'affetto e dall'amore dei parenti e degli operatori, ha ricevuto anche la visita dal sindaco, Cosimo Cannito, che le ha riportato gli auguri e l'ha omaggiata con un bouquet di fiori ed una targa personalizzata».
  • Anziani
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Nuova giunta Cannito, ancora un passo in avanti Nuova giunta Cannito, ancora un passo in avanti C'è anche il nome di Forza Italia, resa da sciogliere il nodo "Amico"
1 Malore per il sindaco Cosimo Cannito Malore per il sindaco Cosimo Cannito Il primo cittadino è in buone condizioni, “grazie per la vicinanza”
Barletta-Cavese, l’appello dei sindaci Cannito e Servalli Barletta-Cavese, l’appello dei sindaci Cannito e Servalli La nota dei primi cittadini in vista della gara di domani
Giunta Cannito, il rimpasto è (quasi) fatto Giunta Cannito, il rimpasto è (quasi) fatto Torna in giunta Elisa Spera, novità Rosaria Mirabello
1 Cannito su dragaggio: «Una buona notizia per la città di Barletta» Cannito su dragaggio: «Una buona notizia per la città di Barletta» Si sblocca l’iter dei lavori per il porto di Barletta
Vandalizzato distributore automatico di via Duomo, la denuncia del sindaco Cannito Vandalizzato distributore automatico di via Duomo, la denuncia del sindaco Cannito «Cari ragazzi, non è questa la strada giusta»
Parte il progetto “Bat innovation” per la sicurezza nei centri storici Parte il progetto “Bat innovation” per la sicurezza nei centri storici La nota del sindaco Cannito
La lettera del sindaco Cannito all’Ambasciatore iraniano in Italia La lettera del sindaco Cannito all’Ambasciatore iraniano in Italia «Chi è senza peccato al punto da poter uccidere un altro uomo?»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.