Centenario Nonna Ninetta. <span>Foto Attoterzo Cerimonia</span>
Centenario Nonna Ninetta. Foto Attoterzo Cerimonia
La città

Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito

La cittadina, classe 1922, ha festeggiato questo traguardo importante presso la "Casa Irene"

Nella giornata del 25 luglio 2022, la sig.ra Antonietta Delvecchio, classe 1922, ha festeggiato un traguardo importante. Si è svolto infatti il suo centenario, festeggiato tra amici e familiari e alla presenza del Sindaco Cannito. La cittadina barlettana ha raggiunto un altro traguardo importante, diventando trisavola per ben due volte!

La celebrazione è avvenuta presso il Gruppo Appartamento "La Casa Irene" in via Domenico Boraccino a Barletta, nel rispetto delle normative anti Covid-19. Casa Irene non è solo il luogo fisico in cui Ninetta risiede, è diventata il luogo in cui si sente al riparo e al sicuro, casa non soltanto intesa come un'abitazione. «Ci prendiamo cura di Ninetta da circa tre anni ed è stato realizzato grazie all'impegno della sua famiglia e alla collaborazione dello nostro staff, coinvolgendo con gioia tutti gli ospiti» dicono gli operatori della casa di riposo. Durante la festa, la commozione è stata tanta, circondata dai sorrisi della sua famiglia, dalla presenza dei più piccoli che osservano nonna Ninette con gioia e da quella dei suoi suoi compagni.
7 fotoCentenario Nonna Ninetta
Centenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna NinettaCentenario Nonna Ninetta
«Per la prima volta abbiamo festeggiato l'importante traguardo di 100 anni di vita di una delle nostre ospiti e siamo stati onorati di condividere un momento così emozionante insieme ai suoi familiari più stretti. Ninetta, attorniata dall'affetto e dall'amore dei parenti e degli operatori, ha ricevuto anche la visita dal sindaco, Cosimo Cannito, che le ha riportato gli auguri e l'ha omaggiata con un bouquet di fiori ed una targa personalizzata».
  • Anziani
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
1 Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Critiche ad amministrazione e giunta, «persino il consiglio comunale si blocca»
14 Nonna Anna festeggia 102 anni, il sindaco Cannito le porge gli auguri Nonna Anna festeggia 102 anni, il sindaco Cannito le porge gli auguri Si sono recati questa mattina presso “Oasi della terza età”
1 Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» La risposta dopo aver ascoltato le dichiarazioni pubbliche di ieri sera
13 Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Il sindaco Cannito: «Vedere la gioia dei tifosi finalmente riuniti nella propria casa ha innescato in me un sentimento di vera soddisfazione»
Inizia il nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Inizia il nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco «Come Amministrazione saremo sempre vicini al mondo della scuola»
1 «Sindaco Cannito i voti li hai avuti, è tempo di usarli per i cambiamenti epocali» «Sindaco Cannito i voti li hai avuti, è tempo di usarli per i cambiamenti epocali» Dargenio: «Non è tempo di consigli comunali lunghi, prolissi e tediosi»
Il neo prefetto Riflesso incontra il sindaco Cannito Il neo prefetto Riflesso incontra il sindaco Cannito Visita istituzionale a Palazzo di Città
19 Il sindaco Cannito sul Jova Beach: «Evento che resterà scolpito nei nostri occhi» Il sindaco Cannito sul Jova Beach: «Evento che resterà scolpito nei nostri occhi» I ringraziamenti del primo cittadino
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.