Divano
Divano
Scuola e Lavoro

Natuzzi chiede la cassa integrazione anche nella Bat

Quasi 3000 lavoratori a rischio. Interessati dipendenti di Bari, Taranto, Matera e Udine

Dal 16 ottobre la Natuzzi vuole mettere in Cassa integrazione per crisi fino a un massimo di 2.896 lavoratori' impiegati a Bari, Taranto, Matera e Udine.

Il provvedimento e' stato inviato dalla Confindustria di Bari e Barletta-Andria-Trani, al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, ai sindacati nazionali e territoriali di Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Cisal e alle associazioni industriali di Matera e Taranto.

Il presidente di Confindustria Bari e Bat, Alessandro Laterza, ha commentato così la decisione dell'azienda: «E' una situazione di difficoltà che non è nata in periodi di crisi ma è nata prima, e rispetto alla quale bisogna trovare delle soluzioni che non sono di carattere congiunturale».
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
2 Elezioni provinciali, il sindaco di Barletta Cannito candidato presidente Elezioni provinciali, il sindaco di Barletta Cannito candidato presidente Sarà uno dei tre pretendenti alla poltrona, contro Di Feo di Trinitapoli e Lodispoto di Margherita di Savoia
Emergenza emigrazione e calo demografico: il Mezzogiorno in recessione Emergenza emigrazione e calo demografico: il Mezzogiorno in recessione Cala la popolazione a causa dell’emigrazione, il tasso di occupazione resta sotto la media nazionale
Provincia Bat, venerdì 16 agosto chiusi gli uffici provinciali Provincia Bat, venerdì 16 agosto chiusi gli uffici provinciali Resta operativa la Polizia Provinciale e della Viabilità per garantire i servizi pubblici essenziali
Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta La denuncia del sindacato di Polizia: «Siamo pagati per servire, non per morire»
Integrazione diventa lavoro, l’esperienza del mastro pastaio Savino Maffei per il progetto “A mano libera” Integrazione diventa lavoro, l’esperienza del mastro pastaio Savino Maffei per il progetto “A mano libera” L'azienda ha donato i macchinari per la preparazione della pasta
Maldarizzi Automotive e Porta Futuro, insieme per un Recruiting Day Maldarizzi Automotive e Porta Futuro, insieme per un Recruiting Day Giovedì 18 Luglio il Recruiting Day in collaborazione con Porta Futuro Bari
1 Cannito: «Ancora nessuna notizia della graduatoria per 13 addetti a tempo determinato» Cannito: «Ancora nessuna notizia della graduatoria per 13 addetti a tempo determinato» «Servono chiarezza e tempi certi, non capiamo quanto stia accadendo»
Ombrellone e lettino gratis per ogni dipendente, succede a Barletta Ombrellone e lettino gratis per ogni dipendente, succede a Barletta L'iniziativa dell'azienda AdMaiora: «Così aumentano produttività e rendimento»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.