Dottore
Dottore
Cronaca

Muore bimba ricoverata a Barletta, ma non era meningite

La piccola di 4 anni era arrivata in ospedale in condizioni critiche

Un grande e straziante dolore per la famiglia della bambina di 4 anni morta questa mattina a Bari dopo essere stata ricoverata al "Dimiccoli" di Barletta, ma non si trattava meningite.

Proprio a seguito dei primi esami compiuti sulla bimba deceduta nell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari hanno escluso che la piccola avesse contratto una meningite batterica. Lo ha riferito all'ANSA la responsabile dell'Osservatorio epidemiologico regionale, Cinzia Germinario. La bimba era arrivata in ospedale già in condizioni critiche dopo essere stata ricoverata al "Mons. Raffaele Dimiccoli" di Barletta. Ulteriori analisi verranno eseguite per individuare le cause della morte.
  • Meningite
Altri contenuti a tema
Bimba di Barletta senza vita, sarebbe "encefalite virale" Bimba di Barletta senza vita, sarebbe "encefalite virale" La conferma dal sindaco Cascella: «Niente meningite, nessun rischio per i compagni di scuola»
Meningite, «A Barletta non c'è nessuna epidemia» Meningite, «A Barletta non c'è nessuna epidemia» Messaggio congiunto di Cascella e Cannito, accertamenti in corso
Presunto caso di meningite, muore una bimba di 4 anni Presunto caso di meningite, muore una bimba di 4 anni La piccola era stata trasferita ieri a Bari al "Giovanni XXIII"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.