Ruggiero Mennea
Ruggiero Mennea
Attualità

Mennea su ampliamento ospedale di Barletta: «Pronta una mozione per la Giunta regionale»

La nota del consigliere del Partito Democratico

«Ho presentato una mozione per impegnare la Giunta regionale ad attivare le procedure per l'ampliamento dell'Ospedale di Barletta», annuncia il Consigliere regionale Ruggiero Mennea.

«Già da diversi anni l'esigenza di completare dal punto di vista chirurgico il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Barletta è sentita come necessità, al fine di avere anche nella provincia BAT un polo oncologico che possa soddisfare tutti i relativi bisogni di cura».

«L'ospedale di Barletta – conclude Mennea – è già un punto di riferimento nel territorio della BAT e il suo ampliamento gli consentirà di diventare un'eccellenza a servizio di tutta le regione e consentirà anche di evitare la trasmigrazione dei pazienti oncologici, resa ancora più complessa dalla pandemia da COVID-19 che non è stata ancora debellata. È da tempo che propongo la medesima richiesta, purtroppo inascoltata, ma credo sia arrivato il momento di dare seguito ad una legittima e sacrosanta domanda di salute che proviene dai cittadini di questa provincia».
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Ruggiero Mennea
Altri contenuti a tema
Contro la violenza sulle donne, flash mob a Barletta con la Rete dei Comitati Unici di Garanzia Contro la violenza sulle donne, flash mob a Barletta con la Rete dei Comitati Unici di Garanzia Il 28 novembre manifestazione all'ingresso dell'ospedale Dimiccoli di Barletta
Una pioggia di libri per i bambini del reparto di pediatria di Barletta Una pioggia di libri per i bambini del reparto di pediatria di Barletta Oltre 400 volumi raccolti grazie all'impegno dei librai Luciano Ostuni e Arianna Carulli
“L’Albero del Sorriso” dona seggioloni pediatrici al reparto di Pediatria dell’Ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta “L’Albero del Sorriso” dona seggioloni pediatrici al reparto di Pediatria dell’Ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta La raccolta fondi promossa dai volontari dell’associazione in vicinanza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie
7 Carlo Calenda a Barletta a sostegno del candidato Ruggiero Mennea (Popolari per Decaro) Carlo Calenda a Barletta a sostegno del candidato Ruggiero Mennea (Popolari per Decaro) Presenti, con il leader di Azione, anche Ettore Rosato e Francesca Scarpato
Welfare, gli auguri di Ruggiero Mennea dopo le nomine nelle strutture della Bat Welfare, gli auguri di Ruggiero Mennea dopo le nomine nelle strutture della Bat Messaggio per gli avvocati Cocozza e Campese: «La loro professionalità sarà la chiave del successo per il pieno funzionamento delle strutture»
2 Nuovi alberi al "Dimiccoli" di Barletta per il progetto “Un albero per la salute” Nuovi alberi al "Dimiccoli" di Barletta per il progetto “Un albero per la salute” Oggi la presentazione del progetto nazionale
Popolari con Decaro: Presentazione ufficiale dei candidati della BAT Popolari con Decaro: Presentazione ufficiale dei candidati della BAT Appuntamento domani alle 11 presso la Sala Ricevimenti “La Terrazza”
Regionali 2025, Ruggiero Mennea sarà candidato con “Avanti Popolari con Decaro” Regionali 2025, Ruggiero Mennea sarà candidato con “Avanti Popolari con Decaro” Confermata la partecipazione del consigliere regionale uscente alla prossima competizione elettorale
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.