Candidati Porreca Chiariello Mele Rana Gorgoglione
Candidati Porreca Chiariello Mele Rana Gorgoglione
Politica

Mare, grande opportunità di sviluppo e di crescita per Barletta

La nota dei candidati Patrizia Mele, Letizia Rana, Gianluca Gorgoglione, MicheleAlfredo Chiariello e Fabio Porreca

«Tra le nostre priorità c'è il mare. L'obiettivo è puntare al riconoscimento legittimo di una identità marinara della città di Barletta, che permetta di assecondare tale vocazione sotto il profilo turistico, imprenditoriale e artigianale.

Compito dell'amministrazione, se i barlettani ci daranno fiducia, sarà quello di mettere in atto strategie di sviluppo e di crescita, attraverso investimenti legati al mare, come il finanziamento di startup e l'avvio di progetti imprenditoriali.

Con il prof. Nicola Palmitessa, che ringraziamo per aver messo a nostra disposizione le sue competenze e conoscenze del nostro territorio costiero, siamo in sintonia sulle questioni legate all'inserimento della città di Barletta, in un circuito nazionale e internazionale che permetta scambi culturali con altre città marinare e allo stesso tempo incrementi l'offerta turistica».

Patrizia Mele
Letizia Rana
Gianluca Gorgoglione
MicheleAlfredo Chiariello
Fabio Porreca

Candidati nella lista civica "Mino Cannito Sindaco"
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.