Lotteria Italia 2020
Lotteria Italia 2020
La città

Lotteria Italia 2020, vinti 10mila euro a Barletta

Un fortunato biglietto acquistato a Barletta vince il premio giornaliero

Lo ha annunciato direttamente Amadeus durante la puntata di questa sera dei "Soliti ignoti - Il ritorno", programma abbinato alla Lotteria Italia. L'ignoto possessore di un fortunato biglietto acquistato a Barletta si è aggiudicato il premio quotidiano di 10mila euro.

Il numero identificativo del biglietto è I210629.

Con i biglietti della Lotteria Italia 2020 - dal costo di 5 euro - è infatti possibile vincere premi giornalieri, comunicati durante la trasmissione televisiva "Soliti Ignoti – Il ritorno" abbinata alla Lotteria Italia 2020, dal 05/10/2020 al 11/12/2020 e dal 21/12/2020 al 25/12/2020.

Come ogni anno l'estrazione finale dei premi di prima categoria sarà il 6 Gennaio, durante la puntata speciale della trasmissione "Soliti Ignoti – Il ritorno".
  • Premio
Altri contenuti a tema
Premiata l'attrice Elena Cotugno della compagnia barlettana "Teatro dei Borgia" Premiata l'attrice Elena Cotugno della compagnia barlettana "Teatro dei Borgia" A lei il ppremio “Le Maschere del Teatro Italiano” per la categoria Migliore Attore/Attrice Emergente
6 Il sindaco al maestro artigiano Dibenedetto: «Dai lustro alla nostra Barletta» Il sindaco al maestro artigiano Dibenedetto: «Dai lustro alla nostra Barletta» Al fotografo Ruggiero Dibenedetto è stato conferito il titolo di Maestro Artigiano di Puglia
Premiata a Canosa di Puglia la ricercatrice barlettana Cinzia Conteduca Premiata a Canosa di Puglia la ricercatrice barlettana Cinzia Conteduca «Non c'è futuro per un Paese, una Città, una Regione, uno Stato se non si considera la Ricerca scientifica una priorità»
Il barlettano Nicola Di Fidio consegue il "Premio nazionale Adolfo Parmaliana 2021" Il barlettano Nicola Di Fidio consegue il "Premio nazionale Adolfo Parmaliana 2021" Dalla brillante formazione ai principali successi
Concessa la prestigiosa onorificenza di Commendatore a Vito Dibitonto Concessa la prestigiosa onorificenza di Commendatore a Vito Dibitonto È attualmente segretario dell'U.N.C.I. BAT
1 Per la quarta volta il Merit Award alla ricercatrice barlettana Cinzia Conteduca Per la quarta volta il Merit Award alla ricercatrice barlettana Cinzia Conteduca «Il vaccino è la dimostrazione di come la Ricerca non possa mai rivestire un ruolo marginale nella società»
Dall'Unimri Barletta riconoscimento per Giuseppe Dicuonzo Sansa Dall'Unimri Barletta riconoscimento per Giuseppe Dicuonzo Sansa Cittadino barlettano ed esule istriano, è stato testimone di una storia ancora poco conosciuta
Safer Internet Day 2021, premio per gli alunni della "Modugno- Moro" di Barletta Safer Internet Day 2021, premio per gli alunni della "Modugno- Moro" di Barletta I ragazzi della classe I G vincono il concorso Hackathon "An internet we trust, è tempo di dire la nostra"
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.