Antonello Damato e Gennaro Rociola
Antonello Damato e Gennaro Rociola
Politica

Lista Emiliano Sindaco di Puglia: «Torneremo mai a parlare di politica a Barletta?»

La nota di Gennaro Rociola e Antonello Damato

«Torneremo mai a parlare di politica in questa città? Una domanda che ci poniamo come lista Emiliano Sindaco di Puglia, al pari dei tanti cittadini che ascoltiamo giornalmente dopo aver avviato con loro un serrato confronto sulle problematiche cittadine che purtroppo sono molteplici, a differenza di quello che il Sindaco Cannito con la sua maggioranza, vorrebbero far credere». Così il segretario cittadino e il capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia Gennaro Rociola e Antonello Damato.

«Lo stallo attuale fa perdere di vista gli obiettivi di benessere collettivo che dovrebbero polarizzare l'attenzione della classe politica di governo e ciò nel rispetto dell'Istituzione e di tutti i cittadini che si rappresentano.

I prossimi consigli comunali, in particolar modo quello del 27febbraio, vedranno strani epiloghi e non ci nascondiamo dal metterli in evidenza.

Il Documento Unico Programmatorio (D.U.P.) verrà discusso, ma delle nostre proposte portate all'attenzione del Sindaco Cannito ed avvallate dal suo accoglimento, nel bilancio non c'è traccia… Quindi idee avvallate che non vedranno la luce perché non finanziate nel Bilancio di previsione; Il lavoro che abbiamo anche noi fatto per dare idee e lustro alla città, sono solo carta straccia che non vedranno mai la luce del sole.

Non possiamo quindi che chiedere al Sindaco Cannito e alla sua maggioranza, di fare chiarezza, perché noi vogliamo parlare di politica e non di soap opera che di certo porta solo scompiglio nella cittadinanza. Ci riusciremo?

Anziché discutere dei "ricatti" per le poltrone, torneremo a parlare di come valorizzare la nostra città e il benessere dei cittadini?

Quando verranno risolti i tanti problemi che sono sotto gli occhi di tutti e che non sono eredità del passato, così come qualcuno vorrebbe far credere demagogicamente?»
  • Emiliano Sindaco di Puglia
Altri contenuti a tema
Arresti Barletta, il commento della lista Emiliano sindaco di Puglia Arresti Barletta, il commento della lista Emiliano sindaco di Puglia La nota dei Gennaro Rociola e Antonello Damato
Sparatoria a Barletta, la lista Emiliano Sindaco di Puglia: "Episodio angosciante e inquietante" Sparatoria a Barletta, la lista Emiliano Sindaco di Puglia: "Episodio angosciante e inquietante" La nota di Gennaro Rociola e Antonello Damato
Rociola: «La Puglia è senz’acqua ma non importa a nessuno» Rociola: «La Puglia è senz’acqua ma non importa a nessuno» La nota firmata del segretario della lista Emiliano Sindaco di Puglia
Edilizia e urbanistica, una riflessione della lista Emiliano Sindaco di Puglia Edilizia e urbanistica, una riflessione della lista Emiliano Sindaco di Puglia La nota firmata da Gennaro Rociola e Antonello Damato
Sfiduca Antonucci, Rociola: «Non è una questione personale, ma di responsabilità istituzionale» Sfiduca Antonucci, Rociola: «Non è una questione personale, ma di responsabilità istituzionale» La nota dal segretario cittadino della lista Emiliano sindaco di Puglia
Lista Emiliano sindaco di Puglia: «Un consiglio comunale teatro del niente» Lista Emiliano sindaco di Puglia: «Un consiglio comunale teatro del niente» La nota firmata dal segretario Gennaro Rociola
1 Rociola: «Barletta ha paura, ma si tace» Rociola: «Barletta ha paura, ma si tace» La nota del segretario cittadino della lista Emiliano Sindaco di Puglia
3 Aumento della Tari, la lista Emiliano sindaco di Puglia risponde al sindaco Cannito Aumento della Tari, la lista Emiliano sindaco di Puglia risponde al sindaco Cannito La nota firmata da Gennaro Rociola e Antonello Damato
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.