Timac Agro Barletta
Timac Agro Barletta
La città

La Timac di Barletta riottiene la facoltà d'uso

«Rispetterà gli impegni ambientali presi col sindaco Cannito e col pm Curione»

«Il gip del Tribunale di Trani, la dottoressa Lucia Anna Altamura, ha nuovamente concesso la facoltà d'uso dello stabilimento Timac di Via Trani. Nelle prossime settimane, l'azienda sarà impegnata a effettuare tutte le verifiche e manutenzioni per ripartire al meglio dopo il fermo temporaneo dello stabilimento. L'impianto di Barletta sarà nuovamente nelle condizioni di accogliere ordini e, se vi saranno le condizioni di mercato, come auspichiamo, di ripartire con la produzione». È quanto dichiara in una nota il responsabile delle relazioni esterne dello stabilimento di via Trani, Andrea Camaiora.

«Sul fronte ambientale - prosegue la nota - Timac è determinata a rispettare gli impegni assunti in occasione del tavolo promosso dal sindaco Mino Cannito e concesso dalla pm Silvia Curione, per addivenire a una soluzione verificata sul piano tecnico-scientifico che potrà poi essere validata dagli enti nelle opportune sedi».

«L'azienda - conclude Camaiora - esprime un ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno agito con senso di responsabilità, impegnandosi anche oltre gli stretti formalismi. In questo senso, un particolare apprezzamento va al sindaco Cannito, alla pm Curione e alla gip Altamura».
  • Tribunale
  • Cosimo Cannito
  • Timac Agro
Altri contenuti a tema
Coppie aggredite a Barletta, Cannito: «Episodio di una violenza inaudita» Coppie aggredite a Barletta, Cannito: «Episodio di una violenza inaudita» Il sindaco: «In un eventuale procedimento giudiziario il Comune si costituirà parte civile»
Sport, rinviato l'incontro con le associazioni di Barletta Sport, rinviato l'incontro con le associazioni di Barletta L’incontro, fissato per domani alle 16.30 presso l’aula consiliare, è stato rinviato a data da destinarsi
1 Festa della Repubblica, celebrazioni sobrie a Barletta. La nota del sindaco Festa della Repubblica, celebrazioni sobrie a Barletta. La nota del sindaco Cannito: «Che sia una occasione di riflessione sulla nostra storia ma anche sul presente»
2 Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» «Qualsiasi provvedimento che si voglia prendere non può avere successo senza la collaborazione dei cittadini»
2 Santa Rita, interviene Cannito: «Nessuna manifestazione fuori dalla chiesa» Santa Rita, interviene Cannito: «Nessuna manifestazione fuori dalla chiesa» Il sindaco chiede rispetto delle prescrizioni in vista della festa di venerdì prossimo
Riavvio mercato settimanale a Barletta, una nota del sindaco Cannito Riavvio mercato settimanale a Barletta, una nota del sindaco Cannito «Il signor Savino Montaruli ha dichiarato agli organi di informazione notizie non vere e fuorvianti»
7 Scacco matto, a Barletta la politica è in "Fase 2": Cannito come Maffei? Scacco matto, a Barletta la politica è in "Fase 2": Cannito come Maffei? Un gruppo di consiglieri comunali sarebbe pronto a firmare le proprie dimissioni causando la fine dell’amministrazione Cannito
1 Festa dell’Europa, Cannito: «Una famiglia numerosa, solidale e unita» Festa dell’Europa, Cannito: «Una famiglia numerosa, solidale e unita» «Torneremo in Europa anche fisicamente, ci manca la nostra casa comune e la possibilità di continuare a conoscerla viaggiando»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.