Lavori in corso
Lavori in corso
Bandi e concorsi

La Provincia assegna studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

Le domande devono pervenire entro il 10 ottobre

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l'assegnazione di 40 studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, ai sensi del Decreto Ministeriale del 9 dicembre 1992 e del Regolamento Provinciale per l'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto n. 54 del 29 novembre 2012.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 10 ottobre 2014. Ogni interessato potrà presentare domanda di partecipazione all'assegnazione di una sola sede operativa. L'avviso e lo schema di domanda possono essere consultati e scaricati dalla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi nei giorni lunedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, ed il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30, presso gli uffici del Settore "Edilizia Scolastica, Viabilità, Trasporti ed Espropriazioni, Lavori Pubblici", siti a Barletta in Piazza Plebiscito 34, contattare telefonicamente il numero 0883.1978952/4, inviare un fax al numero 0883.959711 o una mail all'indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.it.
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Bandi
  • trasporti
Altri contenuti a tema
Ammontano a 761 mila euro le risorse in arrivo dal Governo per Barletta Ammontano a 761 mila euro le risorse in arrivo dal Governo per Barletta Si tratta dell'acconto del c.d. "Fondone-bis" introdotto dal decreto agosto
1 Provinciali, dichiarata in appello la «falsità materiale» della lista Insieme per la Bat Provinciali, dichiarata in appello la «falsità materiale» della lista Insieme per la Bat Ribaltata la decisione di primo grado, alcuni candidati sono stati condannati al pagamento delle spese processuali. La vicenda potrebbe finire in Cassazione
1 La Provincia Bat indice 3 concorsi pubblici per posti a tempo pieno e indeterminato La Provincia Bat indice 3 concorsi pubblici per posti a tempo pieno e indeterminato Le domande dovranno essere inoltrate entro il 21 ottobre
3 Scuola incompiuta di via Morelli, siglato protocollo che sbloccherà il cantiere Scuola incompiuta di via Morelli, siglato protocollo che sbloccherà il cantiere L'opera era bloccata da dieci anni, Cannito: «Una giornata storica»
1 Il colonnello Andrei al comando del gruppo della Bat, Cgil: «Avanti su questa strada per completare la provincia» Il colonnello Andrei al comando del gruppo della Bat, Cgil: «Avanti su questa strada per completare la provincia» Gli auguri di buon lavoro del segretario generale della Cgil Bat, Biagio D'Alberto
Crollo di via Canosa, Lodispoto: «Barletta detiene il triste primato delle vittime per i crolli» Crollo di via Canosa, Lodispoto: «Barletta detiene il triste primato delle vittime per i crolli» La nota del presidente della provincia BAT: «Una delle tragedie della mala edilizia più sanguinose e laceranti dell'Italia del secondo dopoguerra»
Roberto Pellicone, il nuovo Questore della Bat in visita ad Andria Roberto Pellicone, il nuovo Questore della Bat in visita ad Andria «Ci auguriamo tutti che il completamento della Questura arrivi nel più breve tempo possibile»
Scuola e Covid-19, dialogo tra dirigenti e provincia di Barletta-Andria-Trani Scuola e Covid-19, dialogo tra dirigenti e provincia di Barletta-Andria-Trani Lodispoto: «Sarà garantito ai ragazzi il sacrosanto diritto allo studio»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.