San Paolo Apostolo
San Paolo Apostolo
La città

La comunità parrocchiale di San Paolo Apostolo celebra la conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria

Il ruolo determinante dei fondi dell’otto per mille alla Chiesa Cattolica

Nella serata di sabato 6 dicembre 2025, alle ore 19.00, la comunità parrocchiale di San Paolo Apostolo in Barletta vivrà un momento di particolare significato ecclesiale. La celebrazione eucaristica, presieduta dall'Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo, segnerà infatti la conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato l'intero complesso parrocchiale.
L'incontro, ispirato dal tema biblico "Cristo è il capo, noi le sue membra", offrirà l'occasione per riconoscere il valore del rinnovamento non solo strutturale, ma anche spirituale della comunità.
Gli interventi realizzati, resi possibile grazie anche al sostegno dell' otto per mille alla Chiesa Cattolica, hanno permesso di restituire agli ambienti parrocchiali funzionalità, sicurezza e bellezza, affinché possano continuare a essere luogo di accoglienza, preghiera e incontro.
La celebrazione presieduta dall'Arcivescovo diventerà così un momento di rendimento di grazie condiviso, nel quale l'intera comunità si unirà nella preghiera per aprirsi a nuove prospettive pastorali e per rinnovare il proprio impegno ecclesiale.
  • Chiesa San Paolo
Altri contenuti a tema
Alla chiesa di San Paolo di Barletta  una giornata dedicata ai giovani e alla lettura Alla chiesa di San Paolo di Barletta una giornata dedicata ai giovani e alla lettura L'associazione "Vicini al Cittadino OdV" ha donato ai ragazzi alcuni volumi di narrativa
A Barletta la presentazione del libro di Mario De Vito A Barletta la presentazione del libro di Mario De Vito Una nota dell’avv. Anna Chiumeo, presidente dell’Associazione Donne Giuriste
“L’Areopago, dialoghi di vita e di fede”: a Barletta la quinta edizione “L’Areopago, dialoghi di vita e di fede”: a Barletta la quinta edizione La manifestazione porta il nome della collina dove San Paolo parlò agli ateniesi della morte e resurrezione di Cristo
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.