Bacio Nero Trani
Bacio Nero Trani
Speciale

La caffetteria di Trani “Bacio Nero” è tra le “Eccellenze Italiane”

Riconoscimento di qualità per il locale situato in via delle Crociate

«Ah! Come è dolce il sapore del caffè! Più dolce di mille baci, più dolce di un vino moscato!», scriveva Bach, e il connubio tra baci e caffè sembra calzare a pennello per la caffetteria "Bacio Nero" di Trani. Ideale per una pausa di totale relax oppure per la rituale colazione del mattino, la caffetteria tranese miscela sapientemente il gusto dell'accoglienza con una vasta offerta che spazia dai tradizionali prodotti legati alla prima colazione fino ai gustosi gelati artigianali, poi frappé, muffin, cornetti, ma anche aperitivi salati e pasta, per un viaggio completo nel gusto Made in Italy!

Il riconoscimento Eccellenze Italiane

Proprio per celebrare la qualità tutta italiana di Bacio Nero - Trani, l'azienda ha recentemente ricevuto il riconoscimento "Eccellenze Italiane – Reccommended Business", un marchio di qualità ufficialmente Registrato dal Ministero dello Sviluppo Economico, che certifica la qualità delle produzioni e dei servizi offerti dalla caffetteria "Bacio Nero" di Trani.

Location accogliente con orario continuato

Bacio Nero - Trani, oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti e ricette originali che spaziano dal dolce al salato, mette a disposizione dei propri clienti una location ampia e accogliente, dove concedersi una pausa di lavoro o una colazione tra amici. La caffetteria è aperta anche a pranzo ed effettua orario continuato. È il luogo ideale per riscopre il piacere di gustare il caffè espresso italiano, dando vita a nuove fragranze di caffè, cappuccini, cioccolate e frappè, e anche per gustare la pasta italiana, preparata e servita in pochi minuti, con l'opportunità di mangiarla sul posto o d'asporto.

L'azienda Bacio Nero Group

Bacio Nero Group srl nasce dall'esperienza ultra ventennale del Dr. Onorato Antonino Daniele assorbendo anche la collaborazione di altri familiari e figure altamente professionali. L'esperienza maturata nel corso degli anni unita alle varie onorificenze pubbliche ha permesso di creare e sviluppare il brand "Bacio Nero". Dopo anni di studio i suoi fondatori hanno creato un brand in franchising, con l'obiettivo di diffondere l'idea del progetto "gelato, pasta e caffè". I prodotti scelti sono stati accuratamente selezionati e pensati per rappresentare il tradizionale gusto italiano in ogni Paese del Mondo.

A Trani puoi trovare "Bacio Nero" in Via delle Crociate 49-53.
  • Premio
Altri contenuti a tema
Medaglia d'Oro al Caporal Maggiore Scelto Paolo Pascali Medaglia d'Oro al Caporal Maggiore Scelto Paolo Pascali Il militare, effettivo all’82° Reggimento Fanteria “Torino” di Barletta, si salvò in un attacco terroristico
Premio Oltre: le eccellenze Made in Puglia della terza edizione Premio Oltre: le eccellenze Made in Puglia della terza edizione Sono stati 15 gli imprenditori pugliesi premiati
Ginnastica artistica, la giovane Barbara Calvano di Barletta svetta in Spagna Ginnastica artistica, la giovane Barbara Calvano di Barletta svetta in Spagna Per lei un terzo posto e due secondi posti al XIV trofeo internacional
L'IISS "Nicola Garrone" vince il Premio Vito Maurogiovanni L'IISS "Nicola Garrone" vince il Premio Vito Maurogiovanni Primo premio per il progetto teatrale “Quelli della terza G”
1 L'Asco premia di nuovo la ricercatrice di Barletta Cinzia Conteduca con il Merit Award L'Asco premia di nuovo la ricercatrice di Barletta Cinzia Conteduca con il Merit Award «Il nostro Paese deve iniziare a puntare seriamente sulla ricerca scientifica e sui giovani»
Un premio per la web serie dedicata alla Disfida di Barletta Un premio per la web serie dedicata alla Disfida di Barletta "13 Web Serie" vince nella sezione Pilots all'Apulia Web Fest
Salvò un uomo in mare, premio per il sergente di Barletta Ruggiero Iodice Salvò un uomo in mare, premio per il sergente di Barletta Ruggiero Iodice Insignito della Medaglia di Bronzo al Merito per il suo eroico gesto nel novembre 2011
Salvò quattro ragazzi in mare, encomio per un bagnino di Barletta Salvò quattro ragazzi in mare, encomio per un bagnino di Barletta Il sindaco Cannito: «Un premio per attestargli la riconoscenza di tutta la città e la mia stima personale»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.