Stendardo Comune di Barletta
Stendardo Comune di Barletta
Eventi

L’importanza dei movimenti nell’evoluzione dello scenario politico a Barletta nella Bat

Una tavola rotonda con esponenti della Buona Politica, del Pd, del Pdl e di Nuova Generazione. Oggi pomeriggio alle ore 18:30

Questo pomeriggio alle ore 18,30 presso "La Terrazza" (litoranea di Levante a Barletta) si svolgerà una tavola rotonda dal titolo: L'importanza dei Movimenti nell'evoluzione dello scenario politico comunale e provinciale.

La domanda che con questa giornata di riflessione politica vorremmo porre ai cittadini elettori è la seguente: La nascita dei Movimenti Politici, è dovuta alla crisi dei Partiti tradizionali o è il segno del cambiamento della politica? Oggi, molti Movimenti sono presenti nei Consigli Comunali e Provinciali e la tendenza è quella di creare aggregazioni che mirano a sollecitare i cittadini ad avvicinarsi alla vita politico-amministrativa. Quest'azione, non avrebbero dovuto farla i Partiti? È perché non ci sono riusciti?

All'introduzione del Consigliere Provinciale Michele Dicorato e del Consigliere Comunale Gennaro Calabrese, seguirà la tavola rotonda coordinata dal Giornalista Roberto Straniero con Sabino Dicataldo e Giuseppe Dipaola per la Buona Politica; Gennaro Cefola e Luigi Antonucci per Nuova Generazione, Ruggiero Mennea e Catia Spatafora per il PD, Francesco Ventola e Maria Grazia Vitobello per il PDL.
  • tavola rotonda
Altri contenuti a tema
"Una comunità che ascolta", a Barletta un incontro per discutere di giovani "Una comunità che ascolta", a Barletta un incontro per discutere di giovani La tavola rotonda è dedicata al ricordo di Claudio Lasala
Carenza di Vigili del Fuoco nella Bat, tavola rotonda della Fp Cgil Carenza di Vigili del Fuoco nella Bat, tavola rotonda della Fp Cgil «Necessario un comando provinciale»
«L’ascolto è la comunicazione più profonda» «L’ascolto è la comunicazione più profonda» Incontro sul tema “la chiave di comunicazione dei giovani”
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.