Basile e Casanova
Basile e Casanova
Politica

L'europarlamentare della Lega Massimo Casanova in visita a Barletta

Incontrerà simpatizzanti e imprenditori del territorio

L'europarlamentare della Lega Massimo Casanova sarà in visita a Barletta nella giornata di oggi, martedì 25 febbraio. Più suffragato di tutti nella circoscrizione Sud per la Lega alle Europee 2019, Casanova incontrerà imprenditori, militanti e simpatizzanti e conoscerà aziende, luoghi simbolo del territorio e musei. Ad accompagnarlo Flavio Basile, capogruppo della Lega a Barletta e Presidente vicario del Consiglio Comunale.

La serie di appuntamenti avrà il via alle 15.30, quando Casanova incontrerà simpatizzanti e amici presso il centro FenImprese (in via Falcone e Borsellino al civico 21) di Barletta insieme a Basile e al segretario cittadino della Lega Barletta, l'avvocato Mario Spera. Di lì le parti si sposteranno presso alcune aziende cittadine per incontrare simpatizzanti operanti nel settore primario, secondario e terziario e dialogare con loro del presente. Imprenditore di successo del settore turistico-alberghiero, Casanova è da sempre molto vicino al leader nazionale Matteo Salvini.

«Si tratterà dell'ennesima dimostrazione – sono le parole di Flavio Basile – di vicinanza della Lega alle istanze che provengono dai territori. Siamo contenti del fatto che uno dei nostri rappresentanti istituzionali presente a Bruxelles raccolga quelle che sono le richieste che provengono dalla Bat. Non dimentichiamo che Casanova è anche componente della Commissione Europea Turismo e Trasporti e della Commissione per la Pesca. Darà risposte in materia continentale sugli investimenti. Sarà l'occasione per portare a Bruxelles gli interrogativi di alcuni imprenditori, rappresentativi del tessuto economico cittadino».
  • Lega
Altri contenuti a tema
2 A Barletta è caos nella Lega dopo le Regionali: si dimette anche il segretario Mario Spera A Barletta è caos nella Lega dopo le Regionali: si dimette anche il segretario Mario Spera La decisione dopo le dimissioni del vice-segretario cittadino Francesco Doronzo e quelle di altri componenti della segreteria barlettana
Doronzo: «Cattiverie sul mio conto dopo uscita da progetto Lega» Doronzo: «Cattiverie sul mio conto dopo uscita da progetto Lega» Le ragioni che l'hanno portato a «fare un passo indietro»
Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Sostegno al candidato consigliere regionale Nicola Giorgino
1 A Barletta è caos nella Lega: il vicesegretario Doronzo si dimette A Barletta è caos nella Lega: il vicesegretario Doronzo si dimette La decisione giunge dopo le ultime decisioni dei vertici provinciali e regionali del partito
7 A Barletta senza mascherine e a caccia di selfie con Matteo Salvini A Barletta senza mascherine e a caccia di selfie con Matteo Salvini Sembra che in campagna elettorale sia tutto consentito, anche assembramenti che possono ben definirsi ingiustificati “bagni di folla”
10 Bagno di folla a Barletta per Matteo Salvini: «In Puglia c'è voglia di Lega» Bagno di folla a Barletta per Matteo Salvini: «In Puglia c'è voglia di Lega» Il leader della Lega: «In Puglia il centrodestra è compatto, con una Lega fortissima, mentre il centrosinistra è in ordine sparso»
10 Matteo Salvini a Barletta, domani comincia il tour elettorale Matteo Salvini a Barletta, domani comincia il tour elettorale Programma di due giorni in Puglia per la presentazione dei candidati sindaci e per incontrare i militanti
1 Sicurezza a Barletta, interviene la Lega: «Si convochi consiglio comunale monotematico» Sicurezza a Barletta, interviene la Lega: «Si convochi consiglio comunale monotematico» Casi di aggressioni violente, soprattutto tra i giovani: l'appello della Lega Salvini Barletta
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.