Basile e Casanova
Basile e Casanova
Politica

L'europarlamentare della Lega Massimo Casanova in visita a Barletta

Incontrerà simpatizzanti e imprenditori del territorio

L'europarlamentare della Lega Massimo Casanova sarà in visita a Barletta nella giornata di oggi, martedì 25 febbraio. Più suffragato di tutti nella circoscrizione Sud per la Lega alle Europee 2019, Casanova incontrerà imprenditori, militanti e simpatizzanti e conoscerà aziende, luoghi simbolo del territorio e musei. Ad accompagnarlo Flavio Basile, capogruppo della Lega a Barletta e Presidente vicario del Consiglio Comunale.

La serie di appuntamenti avrà il via alle 15.30, quando Casanova incontrerà simpatizzanti e amici presso il centro FenImprese (in via Falcone e Borsellino al civico 21) di Barletta insieme a Basile e al segretario cittadino della Lega Barletta, l'avvocato Mario Spera. Di lì le parti si sposteranno presso alcune aziende cittadine per incontrare simpatizzanti operanti nel settore primario, secondario e terziario e dialogare con loro del presente. Imprenditore di successo del settore turistico-alberghiero, Casanova è da sempre molto vicino al leader nazionale Matteo Salvini.

«Si tratterà dell'ennesima dimostrazione – sono le parole di Flavio Basile – di vicinanza della Lega alle istanze che provengono dai territori. Siamo contenti del fatto che uno dei nostri rappresentanti istituzionali presente a Bruxelles raccolga quelle che sono le richieste che provengono dalla Bat. Non dimentichiamo che Casanova è anche componente della Commissione Europea Turismo e Trasporti e della Commissione per la Pesca. Darà risposte in materia continentale sugli investimenti. Sarà l'occasione per portare a Bruxelles gli interrogativi di alcuni imprenditori, rappresentativi del tessuto economico cittadino».
  • Lega
Altri contenuti a tema
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta «Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»
Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Sarà presente alla conferenza stampa della Lega per discutere di rilancio del turismo locale
1 Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Ieri conferenza con il sottosegretario agli Interni della Lega
Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sarà presente il sottosegretario Molteni
Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Grimaldi (Lega): “Impegno concreto del SottoSegretario Molteni per tutelare il territorio”
Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Rana: «Priorità garantire lo sviluppo e la sicurezza della città»
La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta Grimaldi (Lega): “Lavoro congiunto con il SottoSegretario Sasso affinché la città abbia questo riconoscimento"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.