Ken
Ken
Associazioni

Investito ad Andria, ora Ken attende adozione a Barletta: «Merita una famiglia»

A lanciare l'appello è stato il presidente dell’associazione ENPA di Barletta

L'appello per la ricerca di una famiglia che possa accoglierlo sta diventando virale sui social, proprio come la sua storia. Si tratta Ken, il cane di 9 mesi di età che, dopo aver riportato un trauma a causa dell'investimento che lo ha colpito ad Andria, è adesso ricoverato presso un ambulatorio veterinario di Barletta.

A lanciare la richiesta d'aiuto a nome di Ken è stato il presidente dell'associazione animalista ENPA (Ente nazionale per la protezione degli animali) di Barletta. Ciccio Calabrese, rendendosi disponibile a quanti vorranno accogliere Ken (scrivendogli direttamente o contattando l'account Facebook dell'ENPA Barletta), così ha scritto sui social:

Investito ad Andria, con grave trauma da investimento, ricoverato presso l'ambulatorio Rosato/Filomarino. Il cane sta bene ma vive chiuso in una gabbia, ovviamente bisogni e passeggiate a parte. Carattere meraviglioso, non compatibile coi gatti, 9 mesi, si cerca adozione in appartamento o villa abitata in sicurezza. Il suo destino è il canile, dunque giudicate voi: dalla libertà, all'investimento, al gabbione post degenza al canile. Merita una famiglia e tante condivisioni. Si trova a Barletta. Per informazioni, contattatemi.

  • Animali
Altri contenuti a tema
10 Luna cerca casa, trovato a Barletta un cucciolo di sette mesi Luna cerca casa, trovato a Barletta un cucciolo di sette mesi Il cane è stato probabilmente abbandonato
Tutela animali e convivenza con i cittadini: depositata la bozza del regolamento Tutela animali e convivenza con i cittadini: depositata la bozza del regolamento Chiunque abbia interesse può prenderne visione e produrre osservazioni in merito
Senso civico e amore per Barletta, due iniziative dell'ENPA Senso civico e amore per Barletta, due iniziative dell'ENPA Ecco un vademecum per chi vuole adottare un cane in collaborazione con Bar.S.A.
Smarriti due cuccioli inseparabili in zona Barberini Smarriti due cuccioli inseparabili in zona Barberini «Non si sono mai allontanati da casa»
Trovato cane smarrito in via Canosa a Barletta Trovato cane smarrito in via Canosa a Barletta Si cercano informazioni per restituirlo al proprietario
Stress da gran caldo per gli allevamenti bovini: - 15% di latte Stress da gran caldo per gli allevamenti bovini: - 15% di latte Coldiretti Puglia: «Oltre i 30 gradi, le mucche vanno in stress termico, mangiano poco, bevono molto e producono meno latte»
Sfiorato il peggio a Barletta, pitbull senza guinzaglio si avventa verso un beagle Sfiorato il peggio a Barletta, pitbull senza guinzaglio si avventa verso un beagle La vicenda è avvenuta alla vigilia di Ferragosto nei pressi del Castello Svevo di Barletta
Adozione e cura degli animali, gioco e approfondimento con ENPA Barletta Adozione e cura degli animali, gioco e approfondimento con ENPA Barletta Speciale laboratorio presso l’Oratorio della Parrocchia San Filippo Neri
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.