Nuova sede Capitaneria di Porto
Nuova sede Capitaneria di Porto
La città

Intitolazione alle Capitanerie di Porto, oggi la cerimonia

All'evento saranno presenti anche il sindaco Cannito e il prefetto Dario Sensi

Elezioni Regionali 2020
Questa mattina, alle ore 11, si svolgerà la cerimonia di intitolazione alle Capitanerie di Porto, del tratto di strada che si estende dal retro della nuova sede della Capitaneria di Porto di Barletta, fino alla vecchia caserma, ubicata in prossimità dell'ingresso dello scalo marittimo.

All'evento, organizzato dall'Amministrazione comunale nell'ambito dell'attività di revisione e aggiornamento della toponomastica, saranno presenti il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, il Comandante della Capitaneria di Porto Sergio Castellano.

E' prevista anche la presenza del prefetto Dario Sensi, dei rappresentanti delle forze dell'ordine e della Polizia locale, degli assessori e consiglieri comunali.
  • Prefetto
  • Cosimo Cannito
  • Capitaneria di Porto
Altri contenuti a tema
1 Apprensione in spiaggia, possibile scomparsa tra le acque. Falso allarme Apprensione in spiaggia, possibile scomparsa tra le acque. Falso allarme Concluse le ricerche: la segnalazione giunta alla Capitaneria di Porto si è rivelata infondata
Festa della Madonna a Barletta, Cannito: «Ecco perchè non si farà» Festa della Madonna a Barletta, Cannito: «Ecco perchè non si farà» «Lo svolgimento contemporaneo delle bancarelle e delle giostre, richiamando un gran numero di persone, avrebbe costituito un effettivo pericolo di diffusione del Covid»
Scarico abusivo, interviene la Capitaneria di porto di Barletta Scarico abusivo, interviene la Capitaneria di porto di Barletta L'operazione di polizia ambientale è avvenuta lungo il litorale di Trani
Impossibile visitare i propri cari ricoverati, Cannito: «Collaboriamo» Impossibile visitare i propri cari ricoverati, Cannito: «Collaboriamo» Il sindaco risponde alle richieste dei cittadini: «Vi capisco, ma abbiate pazienza»
3 Degrado nel centro storico di Barletta, il sindaco scrive al prefetto Degrado nel centro storico di Barletta, il sindaco scrive al prefetto Dal primo cittadino richiesta urgente per discutere su episodi di spaccio e violenza
Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi «Ricominciare non sarà facile, ma ce la faremo perché la scuola è importante per tutti»
Assembramenti a palazzo di città a Trani, Cannito: «Sono solidale con il sindaco» Assembramenti a palazzo di città a Trani, Cannito: «Sono solidale con il sindaco» «Ci sono situazioni imprevedibili che, proprio per questo, è difficile contenere e controllare»
1 Coppie aggredite a Barletta, Cannito: «Episodio di una violenza inaudita» Coppie aggredite a Barletta, Cannito: «Episodio di una violenza inaudita» Il sindaco: «In un eventuale procedimento giudiziario il Comune si costituirà parte civile»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.