Nuova sede Capitaneria di Porto
Nuova sede Capitaneria di Porto
La città

Intitolazione alle Capitanerie di Porto, oggi la cerimonia

All'evento saranno presenti anche il sindaco Cannito e il prefetto Dario Sensi

Questa mattina, alle ore 11, si svolgerà la cerimonia di intitolazione alle Capitanerie di Porto, del tratto di strada che si estende dal retro della nuova sede della Capitaneria di Porto di Barletta, fino alla vecchia caserma, ubicata in prossimità dell'ingresso dello scalo marittimo.

All'evento, organizzato dall'Amministrazione comunale nell'ambito dell'attività di revisione e aggiornamento della toponomastica, saranno presenti il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, il Comandante della Capitaneria di Porto Sergio Castellano.

E' prevista anche la presenza del prefetto Dario Sensi, dei rappresentanti delle forze dell'ordine e della Polizia locale, degli assessori e consiglieri comunali.
  • Prefetto
  • Cosimo Cannito
  • Capitaneria di Porto
Altri contenuti a tema
"Boldini, l'incantesimo della pittura": presentata la nuova mostra "Boldini, l'incantesimo della pittura": presentata la nuova mostra Cannito: «Ci riempie di orgoglio essere fra le prestigiose sedi italiane che ospitano questo prezioso patrimonio»
Il Prefetto Valiante in visita nelle città della provincia Bat Il Prefetto Valiante in visita nelle città della provincia Bat «Con grande spirito di collaborazione lavoreremo per risolvere i problemi»
Nel porto di Barletta una grande esercitazione di security portuale Nel porto di Barletta una grande esercitazione di security portuale Simulati interventi in operazioni antiterrorismo, antincendio e antinquinamento
Opere sostitutive al passaggio a livello, il sindaco incontra Italferr e imprese Opere sostitutive al passaggio a livello, il sindaco incontra Italferr e imprese Illustrati gli aspetti tecnici per portare a compimento il passaggio pedonale temporaneo
Terremoto in Albania, una nota del sindaco di Barletta Terremoto in Albania, una nota del sindaco di Barletta Cannito: «Vicinanza alle comunità e ai sindaci di Tirana e di Fier»
1 Ecco il nuovo Prefetto di Barletta-Andria-Trani, Maurizio Valiante Ecco il nuovo Prefetto di Barletta-Andria-Trani, Maurizio Valiante «Onorato di lavorare in una provincia ricca di storia, di nobili tradizioni e di bellezze naturali»
1 L’ASP “R. Margherita” di Barletta ancora ferma, un mese fa le nomine del c.d.a. L’ASP “R. Margherita” di Barletta ancora ferma, un mese fa le nomine del c.d.a. Allo stallo istituzionale si aggiunge lo stato di difficoltà economica
1 Festa dell’Albero, Cannito: «Il nostro obiettivo è rendere Barletta più pulita e respirabile» Festa dell’Albero, Cannito: «Il nostro obiettivo è rendere Barletta più pulita e respirabile» «Con un verde più rigoglioso si potrà abbattere la co2 e aumentare la quantità di ossigeno nella nostra città»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.