Nuova sede Capitaneria di Porto
Nuova sede Capitaneria di Porto
La città

Intitolazione alle Capitanerie di Porto, oggi la cerimonia

All'evento saranno presenti anche il sindaco Cannito e il prefetto Dario Sensi

Questa mattina, alle ore 11, si svolgerà la cerimonia di intitolazione alle Capitanerie di Porto, del tratto di strada che si estende dal retro della nuova sede della Capitaneria di Porto di Barletta, fino alla vecchia caserma, ubicata in prossimità dell'ingresso dello scalo marittimo.

All'evento, organizzato dall'Amministrazione comunale nell'ambito dell'attività di revisione e aggiornamento della toponomastica, saranno presenti il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, il Comandante della Capitaneria di Porto Sergio Castellano.

E' prevista anche la presenza del prefetto Dario Sensi, dei rappresentanti delle forze dell'ordine e della Polizia locale, degli assessori e consiglieri comunali.
  • Prefetto
  • Cosimo Cannito
  • Capitaneria di Porto
Altri contenuti a tema
4 Chiusura piazza Caduti, interviene il sindaco Cannito di Barletta Chiusura piazza Caduti, interviene il sindaco Cannito di Barletta «Ogni cambiamento richiede un adattamento e tre settimane non sono un tempo sufficiente per abituarsi a una novità»
Festa dell’Accoglienza, il sindaco di Barletta incontra l'istituto “Giovanni Paolo II” Festa dell’Accoglienza, il sindaco di Barletta incontra l'istituto “Giovanni Paolo II” «Imparate anche voi a differenziare i rifiuti, questo è un impegno che vi chiedo da cittadini»
1 Aggressione parroco Sant’Agostino, il sindaco convoca il Comitato ordine e sicurezza Aggressione parroco Sant’Agostino, il sindaco convoca il Comitato ordine e sicurezza «È dovere delle istituzioni porre in essere ogni provvedimento utile a garantire la sicurezza dei cittadini»
2 Elezioni provinciali, il sindaco di Barletta Cannito candidato presidente Elezioni provinciali, il sindaco di Barletta Cannito candidato presidente Sarà uno dei tre pretendenti alla poltrona, contro Di Feo di Trinitapoli e Lodispoto di Margherita di Savoia
76 anni dopo Barletta ricorda la resistenza civile e militare all’occupazione nazista​ 76 anni dopo Barletta ricorda la resistenza civile e militare all’occupazione nazista​ Cannito: «Questo sacrificio di vite innocenti ci ha regalato la democrazia. Abbiamo il dovere di difenderla giorno»
1 Soppressione passaggi a livello, Cannito: «L'attraversamento pedonale si farà» Soppressione passaggi a livello, Cannito: «L'attraversamento pedonale si farà» Questa mattina il sindaco Cannito ha incontrato i cittadini che vivono a ridosso del cantiere
Donazione midollo osseo, il riconoscimento per un finanziere di Barletta Donazione midollo osseo, il riconoscimento per un finanziere di Barletta Sindaco Cannito: «una condotta da rimarcare e premiare per il suo alto valore esemplare»
"Sindaci ai fornelli", il sindaco di Barletta Cannito cuoco per un giorno "Sindaci ai fornelli", il sindaco di Barletta Cannito cuoco per un giorno Vincono la kermesse i primi cittadini di Parma e Francavilla Fontana
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.