Nuova sede Capitaneria di Porto
Nuova sede Capitaneria di Porto
La città

Intitolazione alle Capitanerie di Porto, oggi la cerimonia

All'evento saranno presenti anche il sindaco Cannito e il prefetto Dario Sensi

Questa mattina, alle ore 11, si svolgerà la cerimonia di intitolazione alle Capitanerie di Porto, del tratto di strada che si estende dal retro della nuova sede della Capitaneria di Porto di Barletta, fino alla vecchia caserma, ubicata in prossimità dell'ingresso dello scalo marittimo.

All'evento, organizzato dall'Amministrazione comunale nell'ambito dell'attività di revisione e aggiornamento della toponomastica, saranno presenti il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, il Comandante della Capitaneria di Porto Sergio Castellano.

E' prevista anche la presenza del prefetto Dario Sensi, dei rappresentanti delle forze dell'ordine e della Polizia locale, degli assessori e consiglieri comunali.
  • Prefetto
  • Cosimo Cannito
  • Capitaneria di Porto
Altri contenuti a tema
1 82° Reggimento fanteria Torino, «voi siete con Barletta, Barletta è con voi» 82° Reggimento fanteria Torino, «voi siete con Barletta, Barletta è con voi» Il discorso del sindaco Cannito durante il conferimento della cittadinanza onoraria
Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala «La merce venduta dalla persona controllata era contraffatta»
Il sindaco incontra Giuseppe Pierro Ambasciatore di pace nel mondo Il sindaco incontra Giuseppe Pierro Ambasciatore di pace nel mondo Pierro opererà nei prossimi due anni per la creazione di sinergie con gli ambasciatori di altri Paesi
Poliziotti feriti in inseguimento, la solidarietà del sindaco di Barletta Poliziotti feriti in inseguimento, la solidarietà del sindaco di Barletta Cannito: «Lavoro delicato e pericoloso»
Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Tra i progetti: la ristrutturazione del campo sportivo “Lello Simeone”
1 Incontro con le Associazioni di categoria, Cannito: «Salvaguardiamo il valore delle feste locali» Incontro con le Associazioni di categoria, Cannito: «Salvaguardiamo il valore delle feste locali» «Massima disponibilità ad accogliere le giuste richieste delle associazioni»
Consiglio comunale, il sindaco Cannito deposita in Procura mozione e bando Bar.s.a. Consiglio comunale, il sindaco Cannito deposita in Procura mozione e bando Bar.s.a. Approvato il Rendiconto della Gestione dell'esercizio 2018
Fermata a Barletta del treno Bari-Roma, la nota del sindaco Fermata a Barletta del treno Bari-Roma, la nota del sindaco Cannito: «Risultato importante per i cittadini e per il territorio»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.