Palazzetto
Palazzetto
La città

Incidente nel PalaBorgia: atleta 14enne di Barletta in codice rosso

Impianto sportivo sotto sequestro da parte della Procura di Trani

Un drammatico incidente, durante le fasi di preparazione della gara che si sarebbe dovuta svolgere oggi, presso il PalaBorgia di Barletta, ha funestato la vigilia di una competizione di karate di rilievo interregionale. Tutto sarebbe accaduto intorno alle ore 18 di sabato 4 maggio.

Un giovane atleta 14enne di Barletta è in codice rosso ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Il ragazzo avrebbe subito delle lesioni causate da un trauma cranico con lo schiacciamento dello zigomo e dell'arcata sopracigliare. Dopo essere stato trasportato al "Dimiccoli", è stato successivamente trasferito presso la "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo per un intervento chirurgico a cui il giovane sarà sottoposto nei prossimi giorni.

Da primissime, sommarie indiscrezioni, un attrezzo sul quale il giovane atleta si stava allenando sarebbe precipitato sul corpo del malcapitato.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale di Barletta che, dopo aver notiziato il sostituto procuratore di turno, presso la Procura tranese, hanno posto sotto sequestro giudiziario la struttura sportiva comunale. Sono in corso le indagini coordinate dal PM di turno. Da parte della Polizia Locale, sono state ascoltate numerose persone, tra cui alcuni minori, presenti durante l'incidente.
  • Paladisfida
Altri contenuti a tema
A.N.P.S. Barletta, fondamentale supporto al centro vaccinazioni A.N.P.S. Barletta, fondamentale supporto al centro vaccinazioni Le parole del dott. Falco: "Non basteranno mai ringraziamenti per quello che fate"
Over 80 in fila per i vaccini al PalaBorgia di Barletta Over 80 in fila per i vaccini al PalaBorgia di Barletta In molti si sono presentati con largo anticipo rispetto all'orario di prenotazione
1 Al PalaBorgia di Barletta la cerimonia dello Smart Graduation Day Al PalaBorgia di Barletta la cerimonia dello Smart Graduation Day Le parole del sindaco Cannito: «Questo è il momento di accelerare, perché è ancora tanta la strada da fare»
Chiude il 10 maggio il centro raccolta alimenti al Palasport di Barletta Chiude il 10 maggio il centro raccolta alimenti al Palasport di Barletta Distribuiti in totale 1.200 pacchi spesa durante l'emergenza Coronavirus
1 Palazzetto di Barletta, dalla Procura l'ok al dissequestro Palazzetto di Barletta, dalla Procura l'ok al dissequestro Il testo del decreto: "Non è più necessario il permanere del vincolo probatorio su tali beni"
Editalia, vittoria e accesso in semifinale di Coppa Italia Serie C1 Editalia, vittoria e accesso in semifinale di Coppa Italia Serie C1 Accesso alla semifinale in programma venerdì alle ore 21,00 con il Castellaneta
Calcio a 5, le finali di Coppa a Barletta sospese per maltempo Calcio a 5, le finali di Coppa a Barletta sospese per maltempo Restano acquisiti i risultati delle partite giocate mercoledì
Le finali di Coppa traslocano a Barletta Le finali di Coppa traslocano a Barletta Decisione del comitato regionale della Federcalcio
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.