Mostra d'arte
Mostra d'arte
Eventi

In via Nazareth l'arte contemporanea dipinge la città

Collettiva di artisti quali Fiore, Scravaglieri, Valendino e Ormas. Anche l'enogastronomia protagonista

Si è inaugurata a Barletta nella scorsa serata alle ore 20,00 in Via Nazareth, 7, la Mostra collettiva di pittura contemporanea.

Ottima occasione per apprezzare i lavori di Sterpeta Fiore, Emanuele Scravaglieri, Evelin Valendino e quindi Stefania Ormas che torna ad esporre a distanza di qualche mese dopo la mostra personale intitolata "Le Figlie della Fortuna". L'enogastronomia del nostro territorio sarà insieme alla pittura protagonista della serata. I lavori dei tre artisti saranno visitabili da stasera quindi fino al prossimo 15 Maggio, ai seguenti orari: il mattino dalle 11,00 alle 13,00 e quindi dalle 18.00 alle 21,00 la sera. Un evento dedicato alla cittadinanza e agli amanti dell'arte.
  • Arte
  • Galleria d'arte
Altri contenuti a tema
Arti performative e spettacolo dal vivo: Barletta ospita il DIFEST Arti performative e spettacolo dal vivo: Barletta ospita il DIFEST Domani alle ore 10.30 la conferenza stampa presso la Sala Conferenze del Castello di Barletta
Doriana Capacchione sul podio del Premio ARPAmare 2026 con un'opera dedicata al Molo di Levante di Barletta Doriana Capacchione sul podio del Premio ARPAmare 2026 con un'opera dedicata al Molo di Levante di Barletta L'artista barlettana conquista il terzo posto per il secondo anno consecutivo con 41.323900°N 16.294968
Nel cuore del quartiere San Giacomo torna “Vico degli Artisti”: arte, storia e tradizioni Nel cuore del quartiere San Giacomo torna “Vico degli Artisti”: arte, storia e tradizioni È tornata anche quest’anno la manifestazione che per due giorni ha animato Vico Torto
“Vico degli Artisti” torna a Barletta: arte, inclusione e turismo nel cuore del Borgo San Giacomo “Vico degli Artisti” torna a Barletta: arte, inclusione e turismo nel cuore del Borgo San Giacomo L’evento si svolgerà domani e domenica
Al via "Premio Giuseppe De Nittis" a Barletta: arte, talento e tradizione nei giardini del Castello Al via "Premio Giuseppe De Nittis" a Barletta: arte, talento e tradizione nei giardini del Castello In programma domenica 3 maggio
Barletta, premiate dal sindaco Cannito le eccellenze della fotografia cittadina Barletta, premiate dal sindaco Cannito le eccellenze della fotografia cittadina «La fotografia non è soltanto un’espressione estetica, ma un pilastro fondamentale della memoria storica»
Al Politeama Paolillo di Barletta "Lo chiamava rock & roll" con Ivana Lotito e Nicola Nocella Al Politeama Paolillo di Barletta "Lo chiamava rock & roll" con Ivana Lotito e Nicola Nocella Appuntamento nella sala Tognazzi domani 19 aprile alle ore 18.00
Moonwalk Art Academy di Elisa Acquaviva: un sogno diventato realtà Moonwalk Art Academy di Elisa Acquaviva: un sogno diventato realtà Uno spazio dedicato a danza, musica, teatro, pittura e ogni altra forma espressiva
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.