Diretta 21 aprile
Diretta 21 aprile
Viva

In diretta su BarlettaViva con le psicologhe dell'associazione "Barletta per bene"

Oggi alle 19 saranno ospiti Ezia Bizzoca e Francesca Defidio: consigli sul benessere personale e lavorativo in quarantena

Stare bene in quarantena, riuscendo a conciliare vita personale e nuove esigenze lavorative. Tra didattica a distanza, videochiamate di gruppo, smart working e gruppi su Whatsapp le nuove tecnologie digitali hanno fatto un salto ancora più vigoroso nelle nostre vite. Se il lavoro e la scuola diventano digitali, sono in tanti coloro che preferiscono invece dedicarsi a hobby meno virtuali, come ad esempio cimentarsi in cucina con nuove ricette.

Di questo e di tanto altro parleremo questa sera alle ore 19 in diretta sulla homepage di BarlettaViva e sulla nostra pagina Facebook grazie alla collaborazione con l'associazione "Barletta per bene".
Barletta per bene è un'associazione di promozione sociale,culturale e scientifica nata a Barletta agli inizi del 2017. Insieme alla Presidente Anna Campese, i membri del Consiglio Direttivo ed i soci tutti, utilizzando ognuno le proprie competenze, hanno organizzato numerosi eventi e iniziative per il territorio. In questo delicato momento di emergenza, inoltre, l'associazione ha dato vita ad una importante iniziativa #noicisiamo, per sostenere chiunque abbia bisogno di assistenza e supporto, in linea con i principi di coesione sociale e solidarietà.

Intervistate dalla giornalista Ida Vinella, potrete ascoltare i consigli e porre domande alle psicologhe barlettane Ezia Bizzoca, psicologa del lavoro e specializzata nei processi HR, nonché moglie e mamma di una bimba di 18 mesi, e Francesca Defidio, psicoterapeuta cognitivo comportamentale in ambito clinico e in risorse umane, Mindfulness teacher e terapeuta EMDR.
  • Diretta
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
1 Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass I visitatori non dovranno più presentare la certificazione verde Covid-19 per accedere alle strutture residenziali sanitarie
Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Ad annunciarlo, l’assessore regionale alla Sanità Rocco Palese
Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose La percentuale equivale a 239.054 cittadini
Asl Bt: ha ricevuto la terza dose il 65% della popolazione Asl Bt: ha ricevuto la terza dose il 65% della popolazione La percentuale equivale a 238.568 cittadini
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.