Savino Lapalombella - Media One Consulting
Savino Lapalombella - Media One Consulting
Eventi

Imprenditori e banche a confronto nel Financial Brunch

Al Circolo Tennis la terza edizione dell'iniziativa promossa da Media One Consulting e Media One Legal

Un momento di confronto tra mondo imprenditoriale e bancario. La terza edizione del Financial Brunch, promosso dalla Media One Consulting di Savino Lapalombella ed ospitato dal Circolo Tennis "Hugo Simmen" di Barletta, ha rappresentato un appuntamento utile a favorire la creazione di una rete di contatti sinergica tra imprenditori e banche. Il Financial Brunch ha offerto l'opportunità di stabilire relazioni commerciali solide e durature, che possono contribuire al successo e alla crescita delle imprese locali.

«Questo brunch finanziario - spiega il titolare di Media One Consulting, Savino Lapalombella - serve proprio a creare uno scambio di idee tra gli imprenditori, le banche e tutti gli attori sociali. Il gruppo Media One è al fianco del mondo economico-finanziario, il rapporto tra banche e imprese è fondamentale per una crescita reciproca e fruttuosa».

La novità presentata nel corso del Financial Brunch è la nascita di Media One Legal. Grazie ad una consulenza e assistenza legale qualificata fornita da avvocati e professionisti del settore, le aziende potranno districarsi al meglio in questioni di diritto societario ed operazioni straordinarie contrattualistiche. «Media One Legal - evidenzia il responsabile, Stefano Cioce - offre assistenza alle attività degli amministratori durante le assemblee ma anche in attività come aumenti, riduzioni e trasformazioni. Il nostro è un servizio in più per imprenditori e amministratori delle società».
  • Economia
Altri contenuti a tema
Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Convegno sulla "ZES Unica: ricerca e sviluppo. Vantaggi competitivi e risparmi fiscali per le imprese" Illustrati i vantaggi offerti dalla "ZES Unica", nell'incontro organizzato dal Gruppo "Media One" al Politecnico di Bari
Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Diritto societario e tutela del patrimonio: intervista all'Avv. Stefano Cioce Approfondimento con il Managing Director di "Media One Legal"
L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino L'Accesso alla Finanza Agevolata: intervista a Claudio Filannino I consigli dell'esperto nel settore finanziario e Managing Director di "Media One Network", società del Gruppo "Media One"
ZES Unica, partecipazione e confronto al convegno del Gruppo "Media One" ZES Unica, partecipazione e confronto al convegno del Gruppo "Media One" Tema molto sentito e di stretta attualità: tanti gli spunti affrontati
Zone Economiche Speciali, una conferenza sul tema a Barletta Zone Economiche Speciali, una conferenza sul tema a Barletta L'incontro - promosso dal Gruppo "Media One" - si svolgerà sabato nella sala convegni di Sicur.A.L.A.
Borsa: come investire con intelligenza e guadagnare Borsa: come investire con intelligenza e guadagnare Tra opportunità e rischi
Enciclopedia del trading: tutto quello che devi sapere Enciclopedia del trading: tutto quello che devi sapere Nell'era digitale il trading ricopre un ruolo fondamentale nel panorama finanziario globale
Una Zes unica per tutto il Sud Italia Una Zes unica per tutto il Sud Italia «Sostenere la crescita economica del Meridione», la nota di D'Attis e Damiani
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.