Sindaco Mino Cannito
Sindaco Mino Cannito
Attualità

Il sindaco Cannito si congratula con Paola Piazzolla per l'oro conquistato in Polonia

La giovane barlettana ha ottenuto la prima posizione ai campionati mondiali di canottaggio under 23

"Mi congratulo con Paola Piazzolla per l'Oro conquistato al Campionato mondiale di Canottaggio Under 23 in Polonia. Il talento è un dono prezioso e auguro alla giovanissima atleta barlettana di andare avanti con la stessa tenacia che in più occasioni ha dimostrato e che ci rende fieri e orgogliosi". Con queste parole il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha voluto complimentarsi con l'atleta della Città della Disfida, la quale continua a mettere a segno successi nella sua carriera sportiva, cominciata proprio a Barletta, con gli allenamenti nella sezione della Lega navale cittadina.

"Mi piacerebbe incontrare la nostra campionessa per porgerle di persona le mie congratulazioni e quelle di tutta la città – ha concluso il sindaco Cannito – e per questo la invito, sin da ora, non appena tornerà a Barletta, a Palazzo di città".
  • Paola Piazzolla
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Gli auguri del sindaco Cannito agli studenti di Barletta Gli auguri del sindaco Cannito agli studenti di Barletta «Capisco le ansie, i timori, le difficoltà e i rischi della ripartenza, ma bisogna avere il coraggio di ricominciare»
Centro sociale polivalente “Angioletto”, firmato il contratto con concessionaria Centro sociale polivalente “Angioletto”, firmato il contratto con concessionaria Il sindaco Cannito: «Felicissimo e orgoglioso di questo traguardo»
5 Deiezioni canine per strada, il duro sfogo del sindaco Cannito Deiezioni canine per strada, il duro sfogo del sindaco Cannito Arringa contro i padroni incivili: «Dovreste provare vergogna per quello che fate»
1 Immuni, il sindaco Cannito invita a scaricare e usare la app Immuni, il sindaco Cannito invita a scaricare e usare la app «La normalità, senza la collaborazione collettiva, rimarrà una conquista ardua»
Vandali in via Milano, il sindaco: «Voi sporcate, noi non ci stancheremo di pulire» Vandali in via Milano, il sindaco: «Voi sporcate, noi non ci stancheremo di pulire» Cannito interviene dopo la segnalazione di questa mattina
6 Amministrazione sotto attacco. Cannito: «La Politica non è un gioco per dilettanti e arrivisti» Amministrazione sotto attacco. Cannito: «La Politica non è un gioco per dilettanti e arrivisti» Cannito interviene anche sulla partita elettorale: «Meglio cento, mille Rocco Dileo rispetto agli agitatori e mistificatori politici di professione»
2 Murale imbrattato, Cannito: «Un'offesa alla comunità cittadina» Murale imbrattato, Cannito: «Un'offesa alla comunità cittadina» Il primo cittadino: «È stato vandalizzato un bene comune, un segno della memoria collettiva della nostra città»
Emergenza sangue, l’appello del sindaco Cannito ai barlettani a donare Emergenza sangue, l’appello del sindaco Cannito ai barlettani a donare «Io vi prego di donare perché quella sacca di sangue può servire a salvare una vita»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.