Mino Cannito
Mino Cannito
Politica

Il sindaco Cannito a BarlettaViva: «La gente ha avuto fiducia in noi»

Le prime dichiarazioni dopo i risultati: «Ridare alla città il decoro che merita, rendere il nostro mare balneabile»

È ormai ufficiale il trionfo di Mino Cannito, nuovo sindaco di Barletta. Infatti, dopo lo spoglio della centesima sezione, il risultato non è cambiato e anzi ha rimarcato il vantaggio mai perso dal rappresentante della coalizione civica composta da ben 10 liste.

Intervistato ai microfoni di BarlettaViva dopo la vittoria, il prossimo primo cittadino di Barletta ha raccontato: «La gente non ha creduto nelle nuove liste proposte per queste elezioni, ma ha creduto prima di tutto nella gente della nostra coalizione, fidandosi del nostro impegno per la città».

Inoltre, una breve dichiarazione sui progetti immediati che il sindaco Cannito ha intenzione di attuare nella Città della Disfida: «Rivedere il regolamento sui dehors, aprire la villa della scuola Musti trasformandola in uno spazio pubblico, ridare alla città il decoro che merita affinché resti impressa nei cuori dei turisti e soddisfi i cittadini, riaprire la scuola D'Azeglio, sistemare ulteriormente la raccolta porta a porta ed infine portare al termine il progetto di depurazione riguardante il Canale H ed il Ciappetta-Camaggio, rendendo il nostro mare sempre più balneabile».
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
5 Barletta commemora le vittime del Coronavirus, Cannito: «Era inimmaginabile» Barletta commemora le vittime del Coronavirus, Cannito: «Era inimmaginabile» Alle ore 12 di questa mattina si è svolto un minuto di silenzio davanti a Palazzo di Città
3 Coronavirus, le ultime ordinanze a Barletta per contenere il contagio Coronavirus, le ultime ordinanze a Barletta per contenere il contagio È stato inoltre interdetto l’accesso alla scala che da via Mura del Carmine porta alla litoranea di Ponente
10 Coronavirus, le ultime comunicazioni del sindaco Cannito Coronavirus, le ultime comunicazioni del sindaco Cannito Si ricorda a tutti che il bar della stazione è consentita l’apertura per i soli viaggiatori
COVID-19, la Polizia locale prosegue i controlli su Barletta COVID-19, la Polizia locale prosegue i controlli su Barletta Il sindaco: «Stiamo presidiando il più possibile il nostro territorio, ma senza la vostra collaborazione sarà tutto più difficile»
COVID-19, le ultime disposizioni comunicate dal sindaco di Barletta COVID-19, le ultime disposizioni comunicate dal sindaco di Barletta Le pasticcerie, così come i bar, sono chiuse e non possono fare servizio a domicilio
2 Il sindaco di Barletta: «Sacrifici importanti, restate a casa» Il sindaco di Barletta: «Sacrifici importanti, restate a casa» Cannito rimprovera i barlettani che si raggruppano: «Vi avviso, sarò spietato se continuerete a non rispettare la legge, chiederò l'arresto»
5 Coronavirus, il sindaco Cannito: «Vi prego, restiamo a casa» Coronavirus, il sindaco Cannito: «Vi prego, restiamo a casa» Ecco i provvedimenti presi dal sindaco di Barletta
Emergenza Coronavirus, il messaggio del sindaco di Barletta Cannito Emergenza Coronavirus, il messaggio del sindaco di Barletta Cannito «Il nostro senso civico ci deve unire e farci sentire responsabili»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.