Mino Cannito
Mino Cannito
Politica

Il sindaco Cannito a BarlettaViva: «La gente ha avuto fiducia in noi»

Le prime dichiarazioni dopo i risultati: «Ridare alla città il decoro che merita, rendere il nostro mare balneabile»

È ormai ufficiale il trionfo di Mino Cannito, nuovo sindaco di Barletta. Infatti, dopo lo spoglio della centesima sezione, il risultato non è cambiato e anzi ha rimarcato il vantaggio mai perso dal rappresentante della coalizione civica composta da ben 10 liste.

Intervistato ai microfoni di BarlettaViva dopo la vittoria, il prossimo primo cittadino di Barletta ha raccontato: «La gente non ha creduto nelle nuove liste proposte per queste elezioni, ma ha creduto prima di tutto nella gente della nostra coalizione, fidandosi del nostro impegno per la città».

Inoltre, una breve dichiarazione sui progetti immediati che il sindaco Cannito ha intenzione di attuare nella Città della Disfida: «Rivedere il regolamento sui dehors, aprire la villa della scuola Musti trasformandola in uno spazio pubblico, ridare alla città il decoro che merita affinché resti impressa nei cuori dei turisti e soddisfi i cittadini, riaprire la scuola D'Azeglio, sistemare ulteriormente la raccolta porta a porta ed infine portare al termine il progetto di depurazione riguardante il Canale H ed il Ciappetta-Camaggio, rendendo il nostro mare sempre più balneabile».
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Deiezioni canine e norme per i proprietari, continuano le sanzioni a Barletta Deiezioni canine e norme per i proprietari, continuano le sanzioni a Barletta Il sindaco Cosimo Cannito: «Il nostro obiettivo è tenere la città pulita e decorosa»
Il Consiglio pastorale zonale incontrerà l'amministrazione di Barletta Il Consiglio pastorale zonale incontrerà l'amministrazione di Barletta Colloquio tra sindaco Cannito, clero e vicario episcopale mons. Filippo Salvo
5 Lavori in via Andria, le parole del sindaco di Barletta Cosimo Cannito Lavori in via Andria, le parole del sindaco di Barletta Cosimo Cannito «Quest'opera ricucirà la città eliminando finalmente, dopo almeno 25 anni, queste due ghigliottine»
1 Protesta agricoltori, a Roma una delegazione dell’Amministrazione di Barletta Protesta agricoltori, a Roma una delegazione dell’Amministrazione di Barletta Cosimo Cannito: «In questa piazza c'è la speranza di un futuro per la nostra terra»
Rimozione passaggi a livello, cambiano i sensi di marcia per Barletta Rimozione passaggi a livello, cambiano i sensi di marcia per Barletta All'interno dell'articolo l'elenco delle strade interessate
1 Celebrazioni San Sebastiano, encomi per la Polizia municipale di Barletta Celebrazioni San Sebastiano, encomi per la Polizia municipale di Barletta Dopo la Santa messa si è tenuta la cerimonia civile con deposizione di corone d’alloro al monumento dei caduti
Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Cannito: «Quanto accaduto rappresenta un grande pericolo per l’incolumità pubblica»
Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Cannito: «Abbiamo investito il denaro pubblico senza attendere i finanziamenti ministeriali che, per quanto ben più congrui, non sono ancora arrivati»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.