Debriefing Ciemme Vivi Barletta 2023
Debriefing Ciemme Vivi Barletta 2023
Associazioni

Il bilancio della Ciemme Vivi Barletta 2023 in un incontro tra organizzatori e partner

Debriefing presso il comando di Polizia Locale

«Questa mattina, presso il comando della Polizia Locale di Barletta, si sono riuniti i rappresentanti dell'ASD BARLETTA SPORTIVA, del Comitato di zona 167, del Nucleo Guardia Ambientale ODV alla presenza del vicesindaco Giuseppe Dileo, dell'assessora alla Polizia Locale Elisa Spera, dell'assessore allo Sport Marcello Degennaro e del rappresentante della Polizia Locale Ag. Antonio Sinisi, per fare un bilancio e analizzare aspetti positivi e criticità della manifestazione "Ciemme Vivi Barletta 2023" ascrivendo, così, tale iniziativa in quelle che possiamo definire "buone pratiche amministrative"». Così i referenti del Comitato di quartiere zona 167 di Barletta, Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella.

«L'incontro si è svolto in un clima cordiale e di reale senso di cooperazione anteponendo ad ogni, pur legittimo interesse particolare, l'interesse della città intera. Durante la riunione, sono state condivise le impressioni positive dell'evento e si è sottolineato l'importante ruolo svolto dalla manifestazione nel promuovere lo sport, la solidarietà, la sicurezza e il rafforzamento dei legami tra la comunità cittadina e le istituzioni.

Gli organizzatori hanno espresso la loro gratitudine verso tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito a rendere l'evento un successo senza precedenti.

Naturalmente, sono state anche discusse le criticità che sono emerse durante lo svolgimento della manifestazione a cui si porrà rimedio nelle prossime occasioni permettendo così alla città di Barletta di avere nel proprio "patrimonio" di risorse intangibili anche un evento che ogni anno richiama centinaia di atleti e appassionati.

Tutti i partecipanti hanno condiviso l'idea che il modello organizzativo utilizzato è certamente la base fondamentale affinché le edizioni future possano rendere sempre più evidente un avanzamento sociale e culturale della città tutta».
  • ViviBarletta
Altri contenuti a tema
Ciemme Vivi Barletta 2023, Michele D'Italia e Altomare Paradiso sul podio maschile e femminile Ciemme Vivi Barletta 2023, Michele D'Italia e Altomare Paradiso sul podio maschile e femminile Premiati i vincitori della 10 km competitiva
Il comitato zona 167 soddisfatto dopo la Ciemme Vivi Barletta 2023 Il comitato zona 167 soddisfatto dopo la Ciemme Vivi Barletta 2023 «Non è stata solo una sfida sportiva, ma anche un momento di condivisione e solidarietà»
Domenica di sole e sport con la Ciemme Vivi Barletta 2023 - FOTO Domenica di sole e sport con la Ciemme Vivi Barletta 2023 - FOTO Il nuovo percorso tutto nella periferia cittadina: alla partenza ben 1200 atleti
Preparativi in corso per la Ciemme Vivi Barletta 2023 Preparativi in corso per la Ciemme Vivi Barletta 2023 Collaborazione sinergica tra organizzatori e amministrazione comunale per l'ottima riuscita dell'evento
Una sera di sport per la città: ottimi riscontri per la Ciemme Vivi Barletta Una sera di sport per la città: ottimi riscontri per la Ciemme Vivi Barletta Primo al traguardo della 10 km il barlettano Mimmo Ricatti
Domenica di sport, a Barletta torna la Ciemme Vivi Barletta Domenica di sport, a Barletta torna la Ciemme Vivi Barletta La gara podistica, aperta anche ai liberi, partirà alle ore 19.00 in zona Castello
Ciemme Vivi Barletta, 10 km di emozioni tra castello e litoranee Ciemme Vivi Barletta, 10 km di emozioni tra castello e litoranee Quasi 1500 partecipanti, tra iscritti FIDAL e corridori liberi
Domani Barletta ospita due maratone, ecco le ordinanze per il traffico Domani Barletta ospita due maratone, ecco le ordinanze per il traffico Si correrà per la "Maratona delle Cattedrali" e la "Ciemme Vivi Barletta"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.