Ruggiero Grimaldi
Ruggiero Grimaldi
Politica

Il barlettano Grimaldi nuovo segretario provinciale della Lega Giovani BAT

Avrà anche il compito di guidare e riorganizzare la Segreteria cittadina del comune di Trinitapoli

Ruggiero Grimaldi raddoppia, nel nuovo organigramma della Lega Salvini Premier Puglia - BAT, con 2 nuovi incarichi, sarà anche Commissario cittadino a Trinitapoli. Il nuovo assetto pugliese diramato nei giorni scorsi, dal Segretario Regionale On. Luigi D'Eramo, e dal ViceRegionale e al tempo stesso neo Segretario Provinciale BAT Avv. Giovanni Riviello, vede Grimaldi far parte del direttivo provinciale, ed essere nominato nuovo Segretario Provinciale dei Giovani e Commissario cittadino nella città di Trinitapoli.

Da sempre attivo nel mondo giovanile, il barlettano avrà anche il compito però, di guidare e riorganizzare la Segreteria cittadina del comune casalino, che vede la corposa presenza di 3 consiglieri comunali (Albore, Tiritiello, Peschechera) e uno provinciale (Albore), nell' Amministrazione di CentroDestra a guida del Sindaco Di Feo.

Per Grimaldi, già candidato alle amministrative del 2018 a Barletta, e primo della lista Lega con 472 voti, e già Segretario Cittadino nella città della Disfida, 2 importanti riconoscimenti nel partito di Salvini, a seguito dell' ottimo lavoro già svolto.
  • Lega
Altri contenuti a tema
Nuovo direttivo per la Lega Salvini Barletta Nuovo direttivo per la Lega Salvini Barletta Francesco Doronzo è il nuovo vice segretario
​Lega Puglia, presentazione del direttivo provinciale e dei nuovi segretari cittadini ​Lega Puglia, presentazione del direttivo provinciale e dei nuovi segretari cittadini Tra i vice segretari provinciali: il consigliere comunale di Barletta Flavio Basile
Flavio Basile designato vice segretario provinciale Lega nella Bat Flavio Basile designato vice segretario provinciale Lega nella Bat Incarichi anche per Mario Spera, Francesca Dascoli e Ruggiero Grimaldi
La Lega Salvini di Barletta incontra il prefetto Sensi La Lega Salvini di Barletta incontra il prefetto Sensi Grimaldi: «Incontro proficuo per discutere di ordine e sicurezza»
Doronzo (Lega Salvini Barletta): «Parcheggiatori abusivi triste realtà, si intervenga» Doronzo (Lega Salvini Barletta): «Parcheggiatori abusivi triste realtà, si intervenga» «Spesso si finisce con donare spiccioli e non si riesce a comprendere che si tratta di estorsione»
Lega - Salvini premier, nasce il coordinamento Bat Lega - Salvini premier, nasce il coordinamento Bat I nomi dell'organico collegiale, «vince la squadra»
Riqualificazione digitale, fondi alle scuole di Barletta Riqualificazione digitale, fondi alle scuole di Barletta Grimaldi (Lega Barletta): «Grande attenzione del Governo per lo sviluppo degli istituti scolastici»
Cattivi odori nell'aria di Barletta, Lega chiede un tavolo tecnico Cattivi odori nell'aria di Barletta, Lega chiede un tavolo tecnico Doronzo: «Il fenomeno crea dubbi in molti barlettani sull’impatto per la salute»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.