Giuseppe Arcieri
Giuseppe Arcieri
La città

Il barlettano Giuseppe Arcieri unico italiano in giuria al Reels International Film Festival

Il giovane è orgoglioso di rappresentare il Paese nell'evento che si tiene ad Aurangabad, Maharashtra

È stato scelto come unico italiano in giuria per il Reels International Film Festival , il regista barlettano pluripremiato Giuseppe Arcieri.

«È motivo per me di grande orgoglio rappresentare l'Italia in questo meraviglioso festival - commenta il giovane - ringrazio la direzione artistica e saluto tutti i membri che compongono la giuria. Un ringraziamento speciale al direttore artistico "Tushar Thorat". Siamo felici ed impazienti di valutare i lavori che centinaia di film maker porranno alla nostra attenzione».

Il festival indiano è alla sua IV edizione. Il festival è caratterizzato da proiezioni simultanee e domande e risposte dal vivo, il pubblico ha la possibilità di vivere un festival cinematografico a chilometri di distanza. Dalla vetta dell'Everest ai pinguini dell'Antartide, #RIFF unisce l'emisfero settentrionale e quello meridionale. Perché l'amore per il cinema va oltre i confini.

Il Reels International Film Festival si tiene ad Aurangabad, Maharashtra. La città degli antichi imperi Moghul del 68° secolo ora batte con DigitalIndia nel 2021, offrendo un'ampia piattaforma per studenti e professionisti. Il festival si svolge dal 15 giugno 2023 all'11 febbraio 2024.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
“Il cinema per tutti e tutte” conquista Barletta: tutto esaurito all’Auditorium Sacra Famiglia “Il cinema per tutti e tutte” conquista Barletta: tutto esaurito all’Auditorium Sacra Famiglia La rassegna cinematografica è promossa dall’Ambulatorio Popolare di Barletta in collaborazione con Artinte, sotto la direzione artistica del regista Giuseppe Arcieri
“Migliori amiche” il docufilm di Luciano Toriello alla Multisala Paolillo di Barletta “Migliori amiche” il docufilm di Luciano Toriello alla Multisala Paolillo di Barletta Incontro con il regista domani venerdì 18 settembre alle ore 19.30
Venezia '83, il regista barlettano Arcieri protagonista del premio FEDIC Venezia '83, il regista barlettano Arcieri protagonista del premio FEDIC Si è distinto anche come distributore nel 32° Forum FEDIC "Paolo Micalizzi"
Dalla scuola South Italy Festival trionfa in America: Damiana Lanotte vince come Best Female Filmmaker Dalla scuola South Italy Festival trionfa in America: Damiana Lanotte vince come Best Female Filmmaker Tra i produttori anche il barlettano Giuseppe Arcieri
Trani, il grande cinema continua tra "Cattedrale e Mare": in programma "L'infernale Quinlan", "Orfeo" e "Zelig" Trani, il grande cinema continua tra "Cattedrale e Mare": in programma "L'infernale Quinlan", "Orfeo" e "Zelig" Appuntamenti dal 18 al 20 agosto
Cinema Fuori Museo, a Trani tre nuovi appuntamenti tra i grandi classici del cinema Cinema Fuori Museo, a Trani tre nuovi appuntamenti tra i grandi classici del cinema Il programma dell'11, 12 e 13 agosto
​Trionfo per il regista barlettano Arcieri: ​premi all’AMURA e al Corto e Cultura Film Festival ​Trionfo per il regista barlettano Arcieri: ​premi all’AMURA e al Corto e Cultura Film Festival Premiato per la regia di "Rugiada di Vita" e "Ombre nella Fede" e per la distribuzione di "In eterno Amore"
Il regista barlettano Arcieri brilla al Festival di Cannes Il regista barlettano Arcieri brilla al Festival di Cannes Doppio traguardo e ruolo istituzionale per l'autore di "Rugiada di Vita"
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.