Epifania di festa in Pediatria: la Befana arriva in reparto con l'autoscala dei Vigili del Fuoco
Epifania di festa in Pediatria: la Befana arriva in reparto con l'autoscala dei Vigili del Fuoco
Eventi

Il 6 gennaio Vigili del Fuoco in campo per la solidarietà

Appuntamento nel reparto di pediatria dell'ospedale "Dimiccoli"

Lunedì 6 gennaio 2025, presso l'Ospedale Dimiccoli di Barletta, si terrà un evento benefico organizzato dal Comando dei Vigili del Fuoco BAT in collaborazione con diversi enti e associazioni locali, tra cui ASL BT, AVIS Barletta, AVSER Barletta, Compagnia "Fatti di Sogni", Confraternita di Misericordia di Canosa, Assomeda e Social Art di Barletta. L'iniziativa ha come obiettivo principale quello di portare un sorriso ai piccoli pazienti del Reparto Pediatria durante le festività dell'Epifania.

Il programma prevede:
Ore 11:00: Manovra con autoscala dei Vigili del Fuoco fino al 4° piano (Reparto Pediatria);
Ore 11:30: Consegna dei doni ai bambini del reparto e foto di rito con la Direzione Sanitaria, i bambini e le associazioni partecipanti;
Ore 12:00: Conclusione dell'iniziativa.
L'evento benefico offrirà un'occasione speciale per far sentire ai bambini che stanno affrontando momenti difficili l'affetto e la solidarietà delle comunità locali. La partecipazione attiva delle diverse realtà del territorio renderà questa giornata ancora più significativa per tutti i coinvolti.
  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco BAT:  si insedia oggi il nuovo Comandante  Giuseppe Quinto Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco BAT: si insedia oggi il nuovo Comandante Giuseppe Quinto «Guardo a questo mandato con immenso orgoglio e con la forte determinazione di portare avanti i percorsi strategici già virtuosamente avviati dal mio predecessore»
Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco Barletta-Andria-Trani Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco Barletta-Andria-Trani Al Comandante uscente Canestri, subentrerà il Comandante PD Ing. Giuseppe Quinto
Furto nella caserma dei vigili del fuoco di Barletta: rubato un divaricatore idraulico Furto nella caserma dei vigili del fuoco di Barletta: rubato un divaricatore idraulico Il colpo intorno alle 23 nella sede di via Trani. Indagano i carabinieri
Caserma Vigili del Fuoco a Barletta, presentato il progetto a Palazzo San Domenico Caserma Vigili del Fuoco a Barletta, presentato il progetto a Palazzo San Domenico L'incontro pubblico alla presenza dei vertici istituzionali, struttura pronta nel 2028
Gattini salvati grazie alla collaborazione tra Enpa Barletta e Vigili del Fuoco Gattini salvati grazie alla collaborazione tra Enpa Barletta e Vigili del Fuoco Erano intrappolati su un albero
Nuova Caserma dei Vigili del Fuoco a Barletta: lunedì la consegna dei lavori Nuova Caserma dei Vigili del Fuoco a Barletta: lunedì la consegna dei lavori Un incontro pubblico promosso dal senatore Damiani a Palazzo San Domenico
Festa Vigili del Fuoco, la cerimonia a Barletta Festa Vigili del Fuoco, la cerimonia a Barletta L'evento presso la Sala Rossa del Castello, Canestri: "Presto la nuova caserma"
87° anniversario dei Vigili del Fuoco, Damiani (FI): «Una storia fatta di coraggio e sacrificio» 87° anniversario dei Vigili del Fuoco, Damiani (FI): «Una storia fatta di coraggio e sacrificio» Questa mattina si è svolta la celebrazione nella Sala Rossa del Castello di Barletta
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.