Teatro Curci frontale
Teatro Curci frontale
Politica

Il 22 giugno si svolgerà il consiglio comunale

Acquisizione di nuovi suoli e PIRP all'ordine del giorno. Appuntamento alle ore 18 presso la sala consiliare

Elezioni Regionali 2020
Convocato presso la Sala Consiliare (1° piano teatro "Curci") il Consiglio Comunale per martedì 22 giugno 2010, in seduta di prima convocazione, con inizio alle ore 18 e termine alla conclusione dei lavori.

ORDINE DEL GIORNO

1.Atto di cessione n. 64115 di Rep.del 05.03.1985. Acquisizione suoli al patrimonio comunale. Rettifica deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 04/08/2009.
2.Ratifica dell'accordo di programma sottoscritto tra il Sindaco di Barletta e il Presidente della Regione Puglia per l'attuazione del Programma Integrato di Riqualificazione delle Periferie – Ambito 1 Maranco – Mura del Carmine.
3."Ditta G.G.N. di Gorgoglione Nicola – Procedura ex art. 5 del D.P.R. 447/1998 – Proposta di variante urbanistica.
4.Sig.ra Filannino Maria – Procedura ex art. 5 del D.P.R. 447/1998 – Proposta di variante urbanistica.
5.Cessione in favore dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie di suolo in diritto di superficie a servizio della Parrocchia San Paolo Apostolo in Barletta.


I lavori saranno trasmessi in diretta dall'emittente televisiva Tele Radio Studio 5 Regione Puglia, aggiudicataria del servizio, sul canale 50 UHF in tecnica analogica.
  • Consiglio comunale
  • Sala consiliare
Altri contenuti a tema
3 Il centrodestra insorge mentre l’amministrazione di Barletta è pronta ad un nuovo assetto Il centrodestra insorge mentre l’amministrazione di Barletta è pronta ad un nuovo assetto Stella Mele parla di amministrazione “trasformista”. Il sindaco Cannito: «Probabilmente sarà rivisitato tutto l’assetto assessorile»
1 Seconda convocazione per il consiglio di Barletta Seconda convocazione per il consiglio di Barletta L'assise si riunirà per concludere i lavori iniziati ieri in sala consiliare
4 Barletta schiva il commissariamento, ma ora è tempo di «guardarci in faccia» Barletta schiva il commissariamento, ma ora è tempo di «guardarci in faccia» Solo 17 i voti che hanno evitato lo scioglimento del Consiglio. Dicorato: «Non possiamo fare appelli alle opposizioni e poi non guardarci in faccia»
1 Il mare è di tutti: passerelle fino alla battigia sulle spiagge di Barletta Il mare è di tutti: passerelle fino alla battigia sulle spiagge di Barletta L'assessore alle Manutenzioni, Lucia Ricatti: «Inizieranno nei prossimi giorni i lavori di prolungamento delle passerelle»
1 Consiglio comunale di Barletta, aggiornati i punti all'ordine del giorno Consiglio comunale di Barletta, aggiornati i punti all'ordine del giorno Tutti gli argomenti che saranno analizzati nella seduta di martedì 4 agosto
Convocato per il 4 agosto il Consiglio comunale di Barletta Convocato per il 4 agosto il Consiglio comunale di Barletta Tra i punti all'ordine del giorno anche l'approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2019
3 Immobile della Sfida, il Consiglio comunale dice sì alla prelazione Immobile della Sfida, il Consiglio comunale dice sì alla prelazione Sono stati venti i voti favorevoli espressi, questo pomeriggio, dall'assise cittadina
Sala del consiglio comunale di Barletta per le sedute di laurea? Sala del consiglio comunale di Barletta per le sedute di laurea? La proposta avanzata al sindaco Cannito dal vicesegretario della Lega Doronzo
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.