Antonio Comitangelo in consiglio comunale. <span>Foto Ida Vinella</span>
Antonio Comitangelo in consiglio comunale. Foto Ida Vinella
Politica

I consiglieri di Forza Italia: «Non prendiamo ordini politici, il sindaco ci offende»

La nota dei rappresentanti azzurri

«Chiariamo che nessuno ha mai ricevuto ordini politici o buttato il cervello all'ammasso, a differenza di quello che vorrebbe descrivere il Sindaco. Abbiamo partecipato o meno a riunioni, approvato o meno provvedimenti, senza mai ricevere indicazioni o imposizioni da parte del nostro Presidente del Consiglio comunale, che ha partecipato alla pari con noi al processo decisionale del gruppo». Così i consiglieri comunali di Forza Italia Giovanni Ceto (segretario cittadino), Antonio Comitangelo (capogruppo), Raffaella Piccolo, Michele Maffione e Marcello Lanotte.

«Questa supposizione del Sindaco ci offende, così come è mortificante la nomina di un assessore senza aver consultato il Segretario cittadino ed il Capogruppo in Consiglio comunale. Questa circostanza, peraltro, dimostrebbe che i suoi problemi siano con l'intera classe politica di Forza Italia presente al Comune di Barletta che non si piega certamente ad una partecipazione acritica nella vita amministrativa della città.

Noi abbiamo sempre condiviso scelte e posizioni, solo dopo il sacrosanto diritto di confrontarci, provvedendo sempre a portare avanti proposte e soluzioni per la città. Questo è ciò che continueremo a fare, senza strumentalizzazioni o posizioni preconcette.

Ciò che funziona lo approviamo e ciò che non va proviamo a risolverlo, come abbiamo sempre fatto insieme ai nostri assessori ed al Presidente del Consiglio comunale, ai quali rinnoviamo approvazione per l'operato istituzionale ed amministrativo finora svolto».
  • Antonio Comitangelo
Altri contenuti a tema
4 Stazione di Barletta, Comitangelo: «Terra di nessuno» Stazione di Barletta, Comitangelo: «Terra di nessuno» Rinnovata l'interpellanza al Ministero dell'Interno proposta a gennaio scorso
1 SOS Canne della Battaglia, «la politica barlettana in salsa PD fa solo passerella» SOS Canne della Battaglia, «la politica barlettana in salsa PD fa solo passerella» La riflessione di Antonio Comitangelo (Direzione Regionale Puglia Idea Popolo e Libertà)
Minacce ai giornalisti, la solidarietà di "Idea Popolo e Libertà" Minacce ai giornalisti, la solidarietà di "Idea Popolo e Libertà" Comitangelo: «No a ogni tentativo di bavaglio nei confronti del legittimo diritto di cronaca»
«A Barletta parcheggi gratuiti per auto con motore ibrido» «A Barletta parcheggi gratuiti per auto con motore ibrido» La proposta rilanciata da Antonio Comitangelo (Idea Popolo e Libertà)
Antonio Comitangelo entra nel coordinamento regionale di "Idea Popolo e Libertà" Antonio Comitangelo entra nel coordinamento regionale di "Idea Popolo e Libertà" I ringraziamenti del politico barlettano: «Ogni rivoluzione deve iniziare dal basso»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.