Antonio Comitangelo
Antonio Comitangelo
Politica

Antonio Comitangelo entra nel coordinamento regionale di "Idea Popolo e Libertà"

I ringraziamenti del politico barlettano: «Ogni rivoluzione deve iniziare dal basso»

«La mia nomina a componente del Coordinamento Regionale di "Idea Popolo e Libertà" riempie di orgoglio il nostro territorio e la sua tradizione politica». Scrive così il politico barlettano Antonio Comitangelo, che esprime parole di ringraziamento in seguito alla nuova nomina ricevuta. «Personalmente ho subito ringraziato i vertici nazionali del partito Sen. Gaetano Quagliarello e Carlo Giovanardi per la fiducia accordatami. Ogni rivoluzione deve iniziare dal basso: Idea Popolo e Libertà un partito nato a gennaio con una forma sconosciuta alla politica italiana una sorta di piramide rovesciata dove al vertice sta la base e alla base sta il vertice».

Ecco la comunicazione inviata dal senatore Quagliarello: «Dopo una rapida consultazione degli altri componenti del coordinamento regionale e d'accordo con loro, ti propongo di entrare a far parte del coordinamento regionale di Idea Popolo e Libertà in rappresentanza dei Popolari e Liberali, al fine di sviluppare la presenza di IDeA - Popolo e Libertà sul territorio e nella prospettiva di creare al più presto i presupposti per consentire al partito una ordinaria vita democratica, regolata dallo statuto che insieme abbiamo approvato. L'incarico fiduciario sarà valido fino allo svolgimento del congresso, che dovrà eleggere democraticamente gli organi statutari, e che come sai, dovrà tenersi entro il 30 aprile 2017».
  • Idea Popolo e Libertà
  • Antonio Comitangelo
Altri contenuti a tema
I consiglieri di Forza Italia: «Non prendiamo ordini politici, il sindaco ci offende» I consiglieri di Forza Italia: «Non prendiamo ordini politici, il sindaco ci offende» La nota dei rappresentanti azzurri
4 Stazione di Barletta, Comitangelo: «Terra di nessuno» Stazione di Barletta, Comitangelo: «Terra di nessuno» Rinnovata l'interpellanza al Ministero dell'Interno proposta a gennaio scorso
1 SOS Canne della Battaglia, «la politica barlettana in salsa PD fa solo passerella» SOS Canne della Battaglia, «la politica barlettana in salsa PD fa solo passerella» La riflessione di Antonio Comitangelo (Direzione Regionale Puglia Idea Popolo e Libertà)
Minacce ai giornalisti, la solidarietà di "Idea Popolo e Libertà" Minacce ai giornalisti, la solidarietà di "Idea Popolo e Libertà" Comitangelo: «No a ogni tentativo di bavaglio nei confronti del legittimo diritto di cronaca»
«A Barletta parcheggi gratuiti per auto con motore ibrido» «A Barletta parcheggi gratuiti per auto con motore ibrido» La proposta rilanciata da Antonio Comitangelo (Idea Popolo e Libertà)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.