Albero rubato
Albero rubato
La città

«Hanno rubato il nostro alberello di mimose»

La denuncia dell'Ambulatorio popolare di Barletta

«Avevamo un alberello di mimose piantato in una tinozza come questa, posizionata nei pressi della nostra sede. Lo avevamo perché questa notte lo hanno rubato con tutta la tinozza». Lo scrivono direttamente via social i referenti dell'Ambulatorio popolare di Barletta, le cui attività sono spesso nel mirino di insensati atti vandalici.

«Ultimamente, per evitare emulazioni, stavamo evitando di scrivere dei costanti furti e atti vandalici che subiamo in Piazza Plebiscito, ma ci sono e sono tanti purtroppo. Anche le denunce servono a niente, rimane solo la nostra volontà a cui aggrapparci in questi momenti per resistere e andare avanti».

Aggiornamento - La vicenda ha avuto un lieto fine. Il vaso infatti è stato ritrovato e riconsegnato ai legittimi proprietari.
  • Ambulatorio popolare
Altri contenuti a tema
Rissa tra barlettani in piazza Plebiscito, la nota dell'Ambulatorio Popolare Rissa tra barlettani in piazza Plebiscito, la nota dell'Ambulatorio Popolare «La violenza non ha nazionalità»
Sottratti pesci e tartarughe dal laghetto in Piazza Plebiscito: l'allarme dell'Ambulatorio Popolare di Barletta Sottratti pesci e tartarughe dal laghetto in Piazza Plebiscito: l'allarme dell'Ambulatorio Popolare di Barletta «Se vedete armeggiare intorno alle vasche, alle aiuole o alle strutture della piazzaallertate immediatamente le Forze dell'ordine»
“Il cinema per tutti e tutte” conquista Barletta: tutto esaurito all’Auditorium Sacra Famiglia “Il cinema per tutti e tutte” conquista Barletta: tutto esaurito all’Auditorium Sacra Famiglia La rassegna cinematografica è promossa dall’Ambulatorio Popolare di Barletta in collaborazione con Artinte, sotto la direzione artistica del regista Giuseppe Arcieri
L’Ambulatorio Popolare Barletta apre le proprie sedi a momenti di preghiera e culto L’Ambulatorio Popolare Barletta apre le proprie sedi a momenti di preghiera e culto Gli spazi associativi di Piazza Plebiscito 16, 49 e 56 potranno essere messi a disposizione a diverse confessioni religiose
Rissa con coltelli in piazza Plebiscito, la nota dell'Ambulatorio Popolare Rissa con coltelli in piazza Plebiscito, la nota dell'Ambulatorio Popolare «Un episodio di violenza, per quanto grave, non può inficiare tutto ciò che abbiamo costruito attraverso l'impegno quotidiano»
Ambulatorio Popolare, patto con i migranti per sicurezza e pulizia Ambulatorio Popolare, patto con i migranti per sicurezza e pulizia Le parole di Matteucci ed El Hallam: "Daremo un contributo per rendere più vivibile la città"
Piazza Plebiscito, la lettera aperta di Cosimo Matteucci al sindaco Cannito Piazza Plebiscito, la lettera aperta di Cosimo Matteucci al sindaco Cannito La risposta del presidente dell'Ambulatorio Popolare al primo cittadino
Ambulatorio Popolare, interviene l'ex sindaco di Barletta Raffaele Fiore Ambulatorio Popolare, interviene l'ex sindaco di Barletta Raffaele Fiore La nota integrale
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.