Gelato Artigianale
Gelato Artigianale
Scuola e Lavoro

Entra nel fantastico mondo della Gelateria!

Formazione e conoscenza sulle nuove tecniche per conoscere ed incantare il mercato

Martedì 16 Maggio, si svolgerà una interessante manifestazione dal titolo: "Entra nel fantastico mondo della Gelateria! - Formazione e conoscenza sulle nuove tecniche per conoscere ed incantare il mercato".

"La Fabbrica del Sapere", l'accademia di Formazione, Ricerca e Sviluppo, nata per creare, sviluppare e diffondere competenze, professionalità e cultura a livello territoriale e nazionale, in vari settori enogastronomia, marketing, sociale, socio-assistenziale e non solo; apre le porte al pubblico della sua sede di via Cialdini 98 a Barletta.
In collaborazione con Staff ICE ed Essenza invita tutti coloro i quali ne fossero interessati e curiosi, una giornata formativa gratuita dedicata alla tipica coccola d'estate, il Gelato artigianale.

Come da programma:
ore 10:00 Conferenza stampa
ore 11:00 Staff - Ice System
ore 14:00 Pasticceria
ore 16:00 Essenza - dalla Natura al Gelato
ore 16:30 Workshop - agevolazioni su investimenti
ore 17:30 Gelateria

Ricordiamo che l'evento è gratuito per tutti coloro che scaricheranno l'invito, qui allegato.
  • Lavoro
  • Impresa
Altri contenuti a tema
Lavoro nella Bat, crescono le partite IVA Lavoro nella Bat, crescono le partite IVA Deluso il segretario della Cgil Bat Deleonardis: «Cresce il lavoro ma non di qualità»
3 Un giornale svizzero parla del barlettano Mario Corvasce Un giornale svizzero parla del barlettano Mario Corvasce «Un giornalista in borghese mi ha chiesto una spuntatina ai capelli. Pochi giorni dopo la splendida recensione»
Bar.S.A., pronto il contratto integrativo aziendale per i lavoratori Bar.S.A., pronto il contratto integrativo aziendale per i lavoratori Soddisfazione delle sigle sindacali dopo due anni di trattative
Fillea Cgil Bat: Nico Disabato è il nuovo segretario provinciale Fillea Cgil Bat: Nico Disabato è il nuovo segretario provinciale Nico Disabato: «I lavoratori sono i protagonisti delle azioni in termini di conquiste di diritti e di lotta»
Pietro Fiorella eletto segretario generale Filctem Cgil Bat-Foggia Pietro Fiorella eletto segretario generale Filctem Cgil Bat-Foggia Il 42enne sindacalista barlettano: «Salvaguardare i diritti degli operai»
1 "Vingi Shoes" di Barletta, salvati dal licenziamento 143 dipendenti "Vingi Shoes" di Barletta, salvati dal licenziamento 143 dipendenti Già da novembre, la storica azienda aveva avviato le pratiche per licenziare 70 operai
1 Caso della lavoratrice trasferita, prevalgono le ragioni della Filcams e torna a casa Caso della lavoratrice trasferita, prevalgono le ragioni della Filcams e torna a casa Dello stesso avviso il Giudice del Lavoro di Trani, accolto il ricorso della Cgil
2 Assemblea Assoimprese, Montaruli: «Con Filannino ho condiviso progetti» Assemblea Assoimprese, Montaruli: «Con Filannino ho condiviso progetti» «Le istituzioni attivino processi virtuosi di politiche attive del lavoro»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.