Gelato Artigianale
Gelato Artigianale
Scuola e Lavoro

Entra nel fantastico mondo della Gelateria!

Formazione e conoscenza sulle nuove tecniche per conoscere ed incantare il mercato

Martedì 16 Maggio, si svolgerà una interessante manifestazione dal titolo: "Entra nel fantastico mondo della Gelateria! - Formazione e conoscenza sulle nuove tecniche per conoscere ed incantare il mercato".

"La Fabbrica del Sapere", l'accademia di Formazione, Ricerca e Sviluppo, nata per creare, sviluppare e diffondere competenze, professionalità e cultura a livello territoriale e nazionale, in vari settori enogastronomia, marketing, sociale, socio-assistenziale e non solo; apre le porte al pubblico della sua sede di via Cialdini 98 a Barletta.
In collaborazione con Staff ICE ed Essenza invita tutti coloro i quali ne fossero interessati e curiosi, una giornata formativa gratuita dedicata alla tipica coccola d'estate, il Gelato artigianale.

Come da programma:
ore 10:00 Conferenza stampa
ore 11:00 Staff - Ice System
ore 14:00 Pasticceria
ore 16:00 Essenza - dalla Natura al Gelato
ore 16:30 Workshop - agevolazioni su investimenti
ore 17:30 Gelateria

Ricordiamo che l'evento è gratuito per tutti coloro che scaricheranno l'invito, qui allegato.
  • Lavoro
  • Impresa
Altri contenuti a tema
18 Barletta brilla in virtù: i dipendenti comunali sono i meno assenteisti d'Italia Barletta brilla in virtù: i dipendenti comunali sono i meno assenteisti d'Italia La città della Disfida ultima nella classifica dell'assenteismo nel rapporto Ermes 2017
Legalità e lavoro di qualità, vertice in Prefettura con Cgil, Cisl e Uil Legalità e lavoro di qualità, vertice in Prefettura con Cgil, Cisl e Uil L’incontro ha visto al centro della discussione il tema della situazione occupazione sul territorio
2 Pensione e previdenza, parte la raccolta firme lanciata dalla Flai Cgil Pensione e previdenza, parte la raccolta firme lanciata dalla Flai Cgil Riglietti: «Modificare Legge Fornero per evitare pensionamento a 70 anni»
Affidamento temporaneo della refezione scolastica, si riparte il 23 ottobre Affidamento temporaneo della refezione scolastica, si riparte il 23 ottobre Già consegnati all'ATI appaltatrice i nominativi degli alunni aderenti al servizio, novità in arrivo per i pagamenti
4 Forza Italia Barletta all'attacco: «Tanti cittadini senza lavoro» Forza Italia Barletta all'attacco: «Tanti cittadini senza lavoro» Giovanni Ceto: «Assicurare ad ognuno dignità e diritti fondamentali»
2 Coldiretti Puglia: «Il settore agricolo dipende dal lavoro degli stranieri» Coldiretti Puglia: «Il settore agricolo dipende dal lavoro degli stranieri» «Una risorsa che occorre difendere da fenomeni malavitosi che umiliano gli uomini»
Pensione e occupazione giovanile. Cgil, Cisl e Uil in piazza Pensione e occupazione giovanile. Cgil, Cisl e Uil in piazza Si terrà domani un sit-in davanti alla Prefettura dalle ore 10.00
2 7 ottobre: oggi è la Giornata mondiale per il lavoro dignitoso 7 ottobre: oggi è la Giornata mondiale per il lavoro dignitoso Il messaggio di Nico Disabato, segretario Fillea Cgil Bat
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.