Giorgia Meloni a Barletta
Giorgia Meloni a Barletta
Politica

Giorgia Meloni a Barletta per sostenere Mino Cannito

La leader di Fratelli d'Italia ha parlato con giornalisti e cittadinanza

La presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è stata questa mattina a Barletta per un incontro con la stampa e con la cittadinanza a sostegno della candidatura dell'ex sindaco Cosimo Cannito.

Durante il confronto con i giornalisti la leader di Fratelli d'Italia ha parlato anche di tematiche di forte attualità, come l'emergenza Covid e le conseguenze per il mondo della scuola, con un passaggio anche sulla recente notizia dello scioglimento del Comune a Trinitapoli, condotto dal sindaco Emanuele Losapio, esponente proprio di Fratelli d'Italia.

Entrando nel merito delle elezioni amministrative ha detto: «A Barletta per Mino Cannito perché il suo è un buon governo, e a noi interessa questo. Barletta è una città che ha una storia, una tradizione, una centralità molto importante e che quindi ha bisogno non di "piantare la bandierina" da parte dei partiti politici, ma di qualcuno che sia conosciuto, amato e capace di dare alla città ciò che merita».Oltre a Meloni e al candidato sindaco Cannito, hanno partecipato alla conferenza il coordinatore provinciale Francesco Ventola, il coordinatore cittadino Stella Mele, il coordinatore regionale Marcello Gemmato e l'onorevole Raffaele Fitto.

Al termine dell'incontro (disponibile qui per riascoltare tutti gli interventi) la consegna simbolica della maglia con la scritta "Barletta" per Meloni.
Giorgia Meloni a Barletta per sostenere Mino CannitoGiorgia Meloni a Barletta per sostenere Mino CannitoGiorgia Meloni a Barletta per sostenere Mino CannitoGiorgia Meloni a Barletta per sostenere Mino Cannito
  • Fratelli d'Italia
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

184 contenuti
Altri contenuti a tema
Verso il ballottaggio, Cannito ai cittadini: "Abbiate fiducia in me" Verso il ballottaggio, Cannito ai cittadini: "Abbiate fiducia in me" Ultimo incontro in piazza a poche ore dal voto
Verso il ballottaggio: Boccia ed Emiliano al fianco di Santa Scommegna Verso il ballottaggio: Boccia ed Emiliano al fianco di Santa Scommegna "La campagna elettorale si chiude con una forte alleanza"
Raffaella Porreca Salerno: “Cannito oggi è l’allora Francesco Salerno” Raffaella Porreca Salerno: “Cannito oggi è l’allora Francesco Salerno” Il messaggio della moglie del compianto sindaco di Barletta
"Ora Uniti", comizio pubblico finale a piazza Caduti per Santa Scommegna "Ora Uniti", comizio pubblico finale a piazza Caduti per Santa Scommegna «Parliamo della nostra città futura»
2 Un patto per sancire l'accordo tra i candidati Doronzo e Scommegna Un patto per sancire l'accordo tra i candidati Doronzo e Scommegna Presentati gli impegni, come il rispetto della Carta di Pisa e la costituzione di una giunta di alto livello
Cannito Sindaco: una svolta storica per Barletta Cannito Sindaco: una svolta storica per Barletta «Cittadinanza impaurita da 20 anni e telecomandata dall'esterno»
Cannito sul palco in Piazza Caduti: ultime ore prima del ballottaggio Cannito sul palco in Piazza Caduti: ultime ore prima del ballottaggio Ieri sera il comizio di chiusura campagna elettorale per l'ex sindaco
Teresa Bellanova a Barletta per Santa Scommegna Teresa Bellanova a Barletta per Santa Scommegna Presenti i referenti di Italia Viva e la senatrice Assuntela Messina
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.