n
n
La città

"Fuori dal coro", spettacolo musicale per la Parrocchia San Nicola

Una sfida danzante per la conclusione dell'Oratorio estivo

Questa sera, alle ore 20,30, la Parrocchia San Nicola festeggerà la conclusione dell'Oratorio estivo dal titolo "Fuori dal coro". I ragazzi che vi hanno partecipato sono stati divisi in sei squadre e durante lo spettacolo musicale si sfideranno danzando. Solo una squadra ne uscirà vincitrice.

Si prospetta una serata ricca di musica, divertimento e pathos. A giudicare le esibizioni ci sarà una giuria d'eccezione composta dall'educatrice giovani e giovanissimi Angela Papagni, l'insegnante della Scuola caraibica "Furor Latino" Francesco Gissi e la redattrice di BarlettaViva Antonella Filannino. Durante le scorse settimane, i piccoli concorrenti hanno studiato diverse coreografie, seguiti costantemente dai loro animatori, e questa sera daranno prova delle loro bravura. Inoltre, tra di loro sono stati selezionati alcuni bambini prodigio i quali si scontreranno ad armi pari.

Lo spettacolo di fine Oratorio è un evento da sempre molto atteso dall'intero quartiere Sette Frati, soprattutto per i più piccini. Il numero degli scritti ha superato notevolmente le aspettative e la novità del Torneo di calcio ha riscosso un'enorme successo. La vasta area concessa alla Parrocchia ha permesso che ogni attività e gioco fossero realizzati all'esterno. Il grande palco scenico è già stato posizionato, siamo tutti in attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà Don Giuseppe Cavaliere. Riconfermato presentatore della serata: l'educatore Giuseppe Filannino, mente e anima del progetto.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e festeggiare insieme alla Parrocchia San Nicola. Non siete curiosi di conoscere i vincitori di quest'anno?
  • Chiesa di San Nicola
Altri contenuti a tema
Nell'oratorio “Don Michele Tatò” si terrà l'inaugurazione della Madonna della Strada Nell'oratorio “Don Michele Tatò” si terrà l'inaugurazione della Madonna della Strada Si terrà nella parrocchia San Nicola alle 12.15
Parrocchia San Nicola, domenica l'intitolazione dell’oratorio al sacerdote don Michele Tatò Parrocchia San Nicola, domenica l'intitolazione dell’oratorio al sacerdote don Michele Tatò «I bambini non saranno più costretti a giocare a pallone sul sagrato della chiesa o per strada»
Parrocchia San Nicola, una nuova veste per la statua del Santo patrono Parrocchia San Nicola, una nuova veste per la statua del Santo patrono A seguito di ricerche, sono apparse evidenti le differenze cromatiche tra le immagini ritrovate e la statua
Parrocchia San Nicola, mercatini e spettacolo musicale per festeggiare il santo patrono Parrocchia San Nicola, mercatini e spettacolo musicale per festeggiare il santo patrono Don Giuseppe Cavaliere: «Proprio oggi sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’Oratorio, intitolato a don Michele Tatò»
Grande spettacolo musicale per la Parrocchia San Nicola di Barletta Grande spettacolo musicale per la Parrocchia San Nicola di Barletta Questa sera la processione in onore dei santi patroni e domani i festeggiamenti per la conclusione dell'Oratorio
Via Crucis di quartiere nella zona "Settefrati" di Barletta Via Crucis di quartiere nella zona "Settefrati" di Barletta L'evento religioso, in programma oggi pomeriggio, partirà dalla parrocchia "S. Nicola"
Parrocchia San Nicola, inaugurazione dell'area per l'Oratorio Parrocchia San Nicola, inaugurazione dell'area per l'Oratorio Don Giuseppe Cavaliere: «Questo è il primo capitolo di un racconto tutto da scrivere»
Parrocchia di San Nicola, cambia il programma della festa Parrocchia di San Nicola, cambia il programma della festa Solidarietà alle vittime dell’incidente ferroviario
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.