Controlli per odori nell'aria
Controlli per odori nell'aria
Cronaca

Forte puzza a Barletta, controlli notturni del sindaco Cannito

Attive le forze dell'ordine insieme all'assessore all'ambiente Passero

"Sto personalmente battendo il territorio cittadino e le zone a ridosso della nostra città insieme all'Assessore all'ambiente Passero, in coordinamento con i Carabinieri, la Polizia di Stato, il Nucleo di Polizia ambientale e la Polizia locale per comprenderne la provenienza ed adottare tempestivamente ogni misura necessaria a tutela della salute dei cittadini".

Sono le parole del sindaco Cosimo Cannito che attraverso il suo profilo Facebook informa i cittadini di aver avviato controlli immediati dopo le numerose segnalazioni giunte in serata.
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
2 Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» «Qualsiasi provvedimento che si voglia prendere non può avere successo senza la collaborazione dei cittadini»
2 Santa Rita, interviene Cannito: «Nessuna manifestazione fuori dalla chiesa» Santa Rita, interviene Cannito: «Nessuna manifestazione fuori dalla chiesa» Il sindaco chiede rispetto delle prescrizioni in vista della festa di venerdì prossimo
Riavvio mercato settimanale a Barletta, una nota del sindaco Cannito Riavvio mercato settimanale a Barletta, una nota del sindaco Cannito «Il signor Savino Montaruli ha dichiarato agli organi di informazione notizie non vere e fuorvianti»
7 Scacco matto, a Barletta la politica è in "Fase 2": Cannito come Maffei? Scacco matto, a Barletta la politica è in "Fase 2": Cannito come Maffei? Un gruppo di consiglieri comunali sarebbe pronto a firmare le proprie dimissioni causando la fine dell’amministrazione Cannito
1 Festa dell’Europa, Cannito: «Una famiglia numerosa, solidale e unita» Festa dell’Europa, Cannito: «Una famiglia numerosa, solidale e unita» «Torneremo in Europa anche fisicamente, ci manca la nostra casa comune e la possibilità di continuare a conoscerla viaggiando»
2 Misure di prevenzione COVID-19, le disposizioni del sindaco di Barletta Misure di prevenzione COVID-19, le disposizioni del sindaco di Barletta Tutte le raccomandazioni per gli esercizi commerciali
«Un Primo Maggio di speranza»: l'augurio del sindaco di Barletta «Un Primo Maggio di speranza»: l'augurio del sindaco di Barletta «Penso a coloro che sono meno tutelati, ai precari, ai lavoratori atipici di ogni genere»
4 «Non c'è spazio per scaramucce politiche»: la nota del sindaco di Barletta «Non c'è spazio per scaramucce politiche»: la nota del sindaco di Barletta «Se le parole e i toni usati in Consiglio comunale sono andati oltre il consentito istituzionale, ne sono dispiaciuto»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.